Istantanee operative

by Luca Menny

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Fotografa il tuo spazio di lavoro.

“Il lavoro nella realtà, nel sogno e nella prospettiva...”

La prima immagine rappresenta dove lavoro attualmente, o meglio dove studio, in poche parole è la mia scuola, l'itis fauser di Novara.

La seconda invece rappresenta dove molto ottimisitcamente vorrei lavorare ovvero nel mondo della musica, vorrei sfondare con la mia band trasmettendo quello che provo al mio pubblico; purtroppo per me è un sogno duro da realizzare ma come dico sempre "Se incontri tante difficoltà nell'inseguire un sogno allora è quello giusto".

La terza è l'ipotesi di lavoro che mi farebbe felice, ovviamente non quanto quella descritta in precedenza, e che vedo più raggiungibile. Il mio immediato futuro si baserà sull'inseguimento di quel lavoro: TECNICO DEL SUONO... Live, in mezzo alla gente che scalpita per la propria band oppure in studio, seguendo la crescita artistica di nuove band... insomma lo vedo come un lavoro molto simolante ;)

0 Voti


2 Commenti

  • Record [470 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Hai dei bellissimi sogni ^^
    Però devo quotare Stella II e dirti anche io che per le missioni di CCU è meglio inserire delle foto proprie,scattate appositamente per CCU....Comunque mi complimento per l'idea,molto carina ^^
    Quando modificherai la missione uno dei miei voti è tuo ^^
  • Stella III [1540 commenti]
    oltre 12 anni fa

    mi piace l'idea dei 3 punti di vista..però la tua missione sarebbe sicuramente più completa se ci scattassi qualche foto del tuo spazio di lavoro vero e proprio come la classe o la tua postazione di studio!