Istantanee operative

by Ran

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Fotografa il tuo spazio di lavoro.

“Ben venga il caos, perché l’ordine non ha funzionato!”

L’ordine è la virtù dei mediocri. (Shakespeare)

Il mio spazio di lavoro un po' ristretto e disordinato!
Ma non ci posso fare nulla, nel mio disordine trovo tutto e mi sento a mio agio (visto che la mia testa non è molto più ordinata!) ..ho bisogno di avere tutto a portata di mano, anche ciò che non mi serve!

Perchè tutto può dare ispiirazione! ^__^

Infatti si può vedere, quando ho deciso di svolgere questa missione ero intenta a disegnare.. quindi decine di matite sparse ovunque ci stanno..
Però non poteva mancare il cellulare e il mini-portatile (visto che il fisso ogni tanto crasha, odio rimanere senza connessione per qualche minuto). Davanti a me vari astucci e uno dei libri che sto leggendo, leggermente a destra la mia raccolta di biglietti del treno e dell'autobus (ne ho quasi un'altra scatola da un'altra parte! XD) ...e i miei (nuovissimi) dadi di D&D ( <3 )
E poi (quello rosa) è acetone per le unghie.. quello è molto utilee!!! XD (colpa della mia pigrizia di mettere a posto le cose)
..Ma l'oggetto che (anche se non serve molto) rimarrà fisso sulla mia scrivania è quel piccolo forziere che contiene il plettro che sono riuscita a prendere al concerto della mia band preferita: i RIse Against! *-*

Questo è il mio spazio di lavoro, dove riesco a fare DI TUTTO... ma il più delle volte NON FACCIO NULLA, rimanendo appoggiata sbuffante sulla scrivania mentre gironzolo su social network o guardo film!

1 Commento

  • Il Brucaliffo [509 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Bella descrizione! Complimenti :)