Un'eroica disfatta
by Jun
quasi 13 anni fa
Fallisci epicamente nella realizzazione di un'esecuzione.
“Stupida distrazione.”
EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT:
(Potete anche leggere solo questo)
Vi starete chiedendo: «Un'eroica disfatta? Dove??». Ma, come dire... APPUNTO!
Mi spiego, o almeno spiego come credo siano andate le cose.
Io sono solita, quando uso google chrome, aprire millemila schede anche se non ce ne è bisogno. Mi viene istintivo, e spesso mi sento dire che non dovrei faaarlo, perché poi ti credo che si rallenta il compuuuter e tutte quelle cose lì.
Un po' di tempo fa (due settimane? Tre?) avevo scattato le foto per L'espressione di Phantom e avevo lasciato la missione nella dashboard per eseguirla quando avrei passato le foto dal cellulare al computer, dato che dal primo non riesco a caricarle.
L'altro ieri, poi, gioiosa di essere salita al livello 3, ho pensato di mettermi avanti con qualche esecuzione semplice come Interruzione REM, tant'è che ho messo la sveglia alle 4:23 (oltre alla solita delle 6:15) e sono andata a dormire. Quando mi sono svegliata così presto non so esattamente che ho fatto, tant'è che ho spento la sveglia e sono tornata a dormire come se niente fosse, non capendo una bega.
Il mattino dopo: «Cavoli, mi sono riaddormentata senza scattare le foto! Beh, significa che ho eseguito Un'eroica disfatta.».
La sera mi sono collegata da pc con tutte le mie belle schede aperte a casaccio, tra le quali la missione di Un'eroica disfatta e L'espressione di Phantom. La prima per il fatto accaduto quella mattina, la seconda perché, avendo il cellulare connesso al pc, avevo l'occasione di eseguirla e mostrarvi la maschera di V, il graphic novel e tutto il resto...
Ero piuttosto soddisfatta, per questo, ricordando che dal livello 3 si può eseguire solo una missione al giorno, ho scelto quest'ultima, lasciando il mio sonno pesante per un'altra volta.
Ed è a questo punto che devo aver sbagliato.
Forse tra tutte le schede aperte ho scelto quella con l'istruzione sbagliata aperta, ma era un'ora che andavo avanti dicendo a Federico di avere sonno e lui «Ma vai a letto!» ma io volevo pubblicare lla mia esecuzione su V per Vendetta!
Così, in preda al sonno e alla fretta di andare a letto ho dato per scontato che fosse l'esecuzione giusta.
Ci ho messo pure un po' a finirla, e quando ho visto che avevo ricevuto un commento ho subito pensato: «Wow! c'è già qualcuno che apprezza!» e invece no.
Invece mi sono resa conto della cavolata che avevo fatto.
All'inizio ero un po' disperata... ci avevo messo tanto a caricare le immagini, metterle in ordine, aggiungere le didascalie, scrivere la descrizione, controllare che non ci fossero errori...
Poi però mi son detta: «Ehy! L'hai pubblicata come Un'eroica disfatta, quindi va benissimo!»
Per una volta posso andar fiera di un mio epic fail!
---------------------------------------------------------------------------------
Questo il titolo originale: Sotto questa maschera non c'è solo carne. Sotto questa maschera c'è un'idea, Creedy, e le idee sono a prova di proiettile.
---------------------------------------------------------------------------------
E la didascalia:
"Remember, remember the 5th of November, the gunpowder treason and plot. I know of no reason why the gunpowder treason should ever be forgot."
Vidi V per Vendetta nel... 2008, credo, e me ne innamorai subito. Lo dovetti vedere più di una volta per capirlo a pieno, ma tutt'ora ammetto che il film di per sè non spiega bene gli eventi narrati.
Così, appena notai il graphic novel in cartoleria (per puro caso!) me lo feci comprare da mia madre supplicandola quasi in ginocchio dato che, seppure costasse solo €11, non tenevo dinero con me.
Due anni fa una mia amica di scuola mi fece sapere di aver trovato la maschera originale su internet a ben diciassette euro. Fichissimo! Subito a comprarla. Arrivata, era una robetta di plastica (stolta io che mi aspettavo una gnoccata di ceramica o che so io...) troppo grande per il mio faccino e con l'elastico estremamente largo. Non importava. L'ho subito adorata lo stesso. Da allora è sempre in camera mia, ora la tengo attaccata alla lampada del comodino...
p.s. Aneddoto:
Una notte mi svegliai verso le 23:30, mio padre non era ancora tornato dal lavoro (il turno in hotel finisce proprio alle 23:30, per quello ho detto che doveva essere circa quell'ora) e io avevo lasciato la porta della camera semiaperta, così un po' della luce del corridoio lasciata accesa per lui entrava in camera mia senza che io ci dessi troppo peso. Tant'è che, seduta sul letto, quando mi voltai verso la finestra vidi una faccia bianca che mi fissava sorridente e quasi caddi dal letto... Era la maschera che rifletteva nel vetro la luce che veniva dal corridoio -__- Che spavento...
circa 12 anni fa
circa 12 anni fa
Troppo spesso alla gente piacciono i miei fallimenti xD
circa 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
"MioddioquantèggnoccaNatalie" dovremmo dirlo noi maschietti.
.
.
.
MioddioquantèggnoccaNatalie!
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
E poi suvvia, io non rimprovero nessuno... -_-
quasi 13 anni fa
@B or P: Grazie xD
@Jacopo: Questa volta non mi rimproveri per aver scritto poco, eh? :P ahah
quasi 13 anni fa
Il mio voto te lo meriti tutto!
quasi 13 anni fa
praticamente hai fallito epicamente "un'eroica disfatta"!
che picia e che originalità!
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=0EWnPG_yKYk&feature=youtube_gdata_player
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Nel film, il tipo che rasa a zero la nostra Evey NON SI VEDE IN FACCIA!
Non avrebbe nemmeno senso, perché sarebbe un collaboratore di V, o come avevo pensato, V stesso e quindi non si dovrebbe vedere in faccia.
Che diamine di foto è?!?!!? photoshoot delle riprese ma tagliata poi nel film, penso.
Fatto sta che mi hai colpito, senza volerlo suppongo. Dato poi che si parla di cose venute a caso, errori etc, ti do un voto non per lo svolgimento in se, quanto per l'ennesima coincidenza che fa sorridere.
quasi 13 anni fa
ora modifico un attimo la descrizione, smartphone permettendo...
quasi 13 anni fa
Se DAVVERO sei sincera ed è stato tutto casuale allora è stato un fail spettacolare! Però, ripeto, mi sembra davvero una coincidenza clamorosa.
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
per eliminare questa (permettendoti di svolgerla di nuovo correttamente) vai sul tasto MODIFICA in alto a destra e poi in basso clicca su ABBANDONA
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
...
Più fail di così... -.-'
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
... Dev'essere successo qualcosa di strano. Questa esecuzione l'avevo lasciata nella dashboard per farla più avanti un po' di tempo fa, quindi non posso essermi confusa (mi accade spesso)!
quasi 13 anni fa