Il gruppo è un errore

by forma

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

“" Mai più una fagiolata! " ”

Storia di un ragazzo che una sera mangia fagioli e il giorno dopo ne patisce le conseguenze:
Andrea era in ascensore (ed era viola in volto) e stava per arrivare al suo appartamento.Prima cosa da fare:WC!
Andrea era in ascensore (ed era blu) che non aspettava altro che sedersi sulla sua tazza calda e gridare al mondo tutte le sue pene intestinali. Mancava più o meno un minuto ormai.
Andrea, però, era in ascensore ( ed era verde) con altre due persone. La calma che si leggeva sul volto degli altri due in questa attesa veloce era completamente in antitesi con il conflitto che celava dentro di lui.
Andrea era in ascensore ( ed era a pois gialli e rosa) e dentro il suo corpo l'intestino e il cervello litigavano. Il primo spingeva per la sua causa: liberarsi dal pressante fardello che lo affliggeva. Il secondo rifiutava l'appello di questi immaginando la vergogna e i risvolti sociali che quest'azione avrebbe potuto portare. Intanto le braccia, incerte sul da farsi, si agitavano impazienti: mancava meno di un minuto.
Andrea era in ascensore( ed era arancione), ormai quasi piegato dal mal di pancia. L'intestino decise di emanciparsi dal cervello, "basta!" non sarebbe più stato sottomesso ai suoi voleri. Così per la rivoluzione COLONsale emise il suo grido di vittoria.
Andrea uscì dall'ascensore (ed era rosso in volto).
Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo.

2 Commenti

  • Themadster [526 commenti]
    oltre 13 anni fa

    Veramente originale...e ben scritto!!!
  • KillerGorilla13 [11 commenti]
    oltre 13 anni fa

    ahahahahahahah
    volevo darti tutti i mie punti ma me ne fanno mettere solo 1
    ragazzi leggetela ne vale la pena!!!!!!!!!!