Istantanee operative

by Federica La Gala

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Fotografa il tuo spazio di lavoro.

“Ingranaggi.”

Sì, il mio spazio di lavoro è simile a degli ingranaggi. La mia testa è come un ingranaggio: da una piccola rotella iniziano a muoversene due, poi quattro, poi sedici e via dicendo.

La mia testa è il mio spazio di progettazione, il mio corpo è in stretto collegamento con i miei ingranaggi mentali ed è specchio di cio' cui penso.

Stasera sono assai poetica, sopportatemi!
Perdono per l'esecuzione spoglissima, avrei tanto voluto postare il disegno che ho fatto a riguardo... ma lo terrò per un'altra occasione!

0 Voti


3 Commenti

  • Federica La Gala [35 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Grazie per l'aiuto! Modificherò al più presto! Non ho fatto alcuna foto perchè purtroppo non mi va una porta USB: è un casino. Praticamente: o scelgo di usare il mouse, o attacco la presa per la scheda della macchina fotografica, peccato che poi una volta attaccata non posso trasferire le immagini perchè non posso usare il mouse! ahaha
  • Logan [2849 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Bentornata, Federica! Mi fa piacere che hai ripreso a giocare... non so se è valido, ma questo svolgimento è molto poetico!
  • Stella III [1540 commenti]
    oltre 12 anni fa

    uuu bell'idea di ricollocare la missione alla mente!! però la missione chiede che tu ci fotografi il tuo spazio di lavoro..non so.. in molti che non lavorano in un posto preciso o studiano hanno anche fotografato solo il loro computer.. prova a integrare con qualche foto del tuo spazio di lavoro!