Istantanee operative

by BackFlip

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Fotografa il tuo spazio di lavoro.

“Il mio habitat "Lavorativo" (naturale)”

In primis ci tengo a precisare che non è nella condizione di mio habitat definiamolo ideale, purtroppo ho dovuto sistemare tutto sotto costrizione di mia madre, per il solito "E SE VIENE QUALCUNO COSA DEVE VEDERE?" xD

Allora passiamo a noi, questa è la parte della mia camera in cui passo la maggior parte del mio tempo libero o comunque il tempo della mia permanenza in casa!

Iniziamo dalla scrivania, qui ho il mio pc con tutto l'hardware che potrebbe interessare il mio lavoro ovvero la grafica, poi ci sono penne, matite, colori e quant'altro per progettare ogni minima cosa.
Lascio ampio spazio anche allo svago da notare joypad game e altre scemenze varie!

Poi sopra la scrivania c'è una mini libreria piena dell'impossibile da cd a fogli, cartelle colori, catalogazione di carte materiali di stampa e altra roba (che scordo anche di aver messo li) qualche libro e altri oggetti messi per "riempire" in modo "ordinato" gli spazi.

Di fianco alla scrivania ho la mia tv che uso come schermo per lavorare, come postazione di gioco e ovviamente per vedere programmi dementi, film e SI lo AMMETTO i CARTONI ANIMATI xD

Sotto la tv è ancora in fase di allestimento una libreria/bacheca/vetrinetta di tutta la roba di cui sono patito! Abbiamo Spongebob un intero scomparto dedicato alla "Guinness" birra che amo! e ancora fumetti e qualche altro libro qui e la! La mia chitarra (che non so suonare).

Di fianco ho la mia libreria (IL MIO ORGOGLIO) piena di fumetti ed action figure che sto continuando a riempire giorno dopo giorno quindi è ancora work in progress ma sono al momento la cosa più "preziosa" che ho e che mi son guadagnato e creato con le mie (Chiappe) forze.

Infine non so quanto di ciò è definibile come spazio di lavoro ma è dove creo/svolgo/vivo le mie passioni e il mio lavoro.

(Preciso che il mio reale luogo di lavoro, non avendo posto fisso (scrivania su cui passo 8 ore) svolgendo un lavoro abbastanza poliedrico c'era troppo da fotografare e descrivere, e non penso avrei avuto autorizzazione a pubblicare foto :/ dovremmo accontentarci xD )

2 Commenti

  • BackFlip [1 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Antò quella chitarra è li solo per essere accordata da qualcun altro! I fumetti te li presto ma se non tornano sei una donna morta!
  • Antonvik [1013 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ci verrò a fare un giretto prima o poi! Magari ti accordo anche la chitarra o mi rubo qualche fumetto!:D