Impronte su strada ferrata

by Gianluca Gothsinner Marchesini

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Percorri a piedi un tratto di ferrovia abbandonata.

“Libertina Grimm”

Il punto d'arrivo

Eccomi di nuovo qua!

Perchè "Libertina Grimm"? Perchè è la canzone dei Cradle of Filth che risuonava appalla nella mia auto e che mi ha dato la carica per fare quest'esecuzione, mentre passavo lungo la strada attraversata dai binari abbandonati.
Ho deciso di fermarmi e approfittarne per fare questa bella missioncina.
Il tutto è stato loschissimo, vista l'ora e lo stato di abbandono del luogo... E non voglio immaginare cos'avranno pensato le persone che mi hanno visto sbucare dal bel mezzo delle sterpaglie da entrambi i lati della strada...

Ci sono due video, perchè *come spiego all'inizio del secondo* ho avuto un disguido con la fotocamera, che si è interrotta mentre dicevo "Tra poco dovrò fermarmi, perchè il passaggio è stato chiuso", come si può vedere anche dalla foto.

In realtà avrei potuto percorrere un tratto più lungo, dal momento che alle mie spalle, rispetto al punto da cui sono partito, i binari proseguivano ancora a lungo.
Visto il motivo per cui ero lì, però, non mi sembrava il caso di complicarsi tanto la vita *e credetemi, quelle sterpaglie erano una spina nel popò grandi quando una casa*.
Un giorno o l'altro mi spingerò più in là, sempre rigorosamente di sera, perchè l'atmosfera "misteriosa" creata dall'addentrarsi in mezzo alle piante che semi-occultavano il passaggio era favolosa e io mi sentivo a metà tra un film alla indiana jones e un horror * e io da buon darkettone ci vado a nozze* e voglio vedere i binari dove portano.

Ps: Lo so, lo so... Come narratore faccio pena.

5 Commenti

  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 12 anni fa

    va be', la seconda Suh
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ce l'ho fatta anche io! e nessun altro è arrivato prima di me quindi il badge lo prendo io? :D
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ahaha cavolo io arrivo sempre dopo eh XD
    ma non sono neanche riuscita a prender il badge col weekend in mezzo ç_ç
    io aspettavo il sole perchè ho in mente una cosa un po' particolare che richiede sole.. e un giorno in cui io non debba prendere il treno al volo correndo (ciè il sabato quando a scuola ho 5 ore e non 6!) ..... ma come minimo ora di sabato qualcun' altro avrà eseguito questa istruzione :(
  • Gianluca Gothsinner Marchesini [47 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ahah è già la seconda volta che ti batto sul tempo xD la prossima volta avvertimi, che magari è la volta buona che prendo il badge "erede dell'artefice" xD
    quanto alla pioggia... ha piovuto fino a ieri anche qui, perciò ne ho approfittato xD
    quando pubblichi la tua fammi un fischio, che sono ansioso di vederla ;D
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    oltre 12 anni fa

    un voto solo perchè mi hai battuta sul tempo (io è una settimana che aspetto che smetta di piovere ç_ç ) :D