Il gruppo è un errore

by HangOut

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

“Una casa, degli amici, una grande famiglia, un gruppo di ragazzi a vita comune.”

I 3 coinquilini più belli del mondo!! <3

Settembre. Fine mese arriva il momento poco atteso... lo sfratto è alle porte la lettera parla chiaro bisogna lasciare la nostra abitazione. Non avremmo mai voluto che quel giorno arrivasse e ora eccoci qui casa piena di scatoloni e valige, ricordi impacchettati. Costava troppo al mio capo darmi un giorno di riposo per il trasloco; ovvio la bontà è una dote che un manager non si può permettere!

Mattina ore 8 dopo quattro ore di sonno è arrivato il momento per me di lasciare i coinquilini nella caotica casa, li raggiungerò più tardi spero quando il tutto sarà finito... mi sbagliavo alla grande.

Finisco il turno di lavoro per le 2 e mezza alle 5 comincio quello serale ho meno di 3 ore per assicurarmi che e con i miei amici che tutto sia andato bene. I taxi dovrebbero essere già arrivati ma abbiamo fatto degli errori nelle dinamiche della decisione di gruppo: non abbiamo calcolato che poteva insorgere un ritardo di 2 ore!!!!!

Maledetto taxista!!

Correre solo correre. "Io vi aspetto qui ok?!" "Si si aspettaci li!" Si si ma per quasi un'ora non vi sembra leggermente esagerato?!?!
Provo odio verso il mondo il tempo scorre bisogna fare tutto in mezzora e in più devo anche andare al lavoro!!!

Anima buona, un guidatore simpatico, accetta la nostra offerta 2 viaggi a prezzo scontato
solo 20£ per portare tutto avanti e indietro!

Alla fine ce l'abbiamo fatta... trasloco completato ora si entra nella casa nuova... sporca come tutte le altre case inglesi sarà la nostra abitazione per i prossimi 6 mesi!
E per il prossimo trasloco abbiamo imparato la lezione: Non pensare che si possa traslocare tutta una casa in un pomeriggio! ^^

1 Voto

3 Commenti

  • Cheope Research [12 commenti]
    oltre 13 anni fa

    Grazie HangOut
    per il tuo svolgimento
    Cheope Research
  • HangOut [3 commenti]
    oltre 13 anni fa

    Su Su che neanche tu hai una bella cera!! aahahahaha
  • Gabs [8 commenti]
    oltre 13 anni fa

    in quella foto sembri un procione sorpreso a rubare cibo nel cassonetto dell'immondizia!! ahahahahah