Ogni cosa è illuminante

by Antidoto

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.

“Kit Base dell'Avventuriero”

Kit Base dell'Avventuriero

Borsa a Tracolla + Spille

Set Dadi d20 Ufficiale Dungeons & Dragons

Nintendo DS + Pokémon Versione Nera

Una borsa a tracolla, regalo prezioso e compagna di mille avventure, resistente come una cotta in maglia di mithral, ma ancora più leggera. Può contenere un quantitativo abnorme di oggetti utili, come ad esempio i libri che mi aiutano ad affrontare le mie avventure (Manuale del Giocatore, Guida del Dungeon Master e Manuale dei Mostri, per citare i più importanti), le razioni da viaggio, vestiario vario per affrontare le intemperie metereologiche e molto altro ancora. Le spille che la adornano sono la prova delle avventure affrontate, come il conseguimento della misteriosa Scatola Inversa o il Viaggio al Termine della Notte.

Il mio personale set di dadi d20 di Dungeons & Dragons. Nessun avventuriero dovrebbe mai uscire di casa senza una simile arma: un set come questo permette anche allo scudiero più imbranato di poter affrontare draghi, illithid e beholder in maniera a dir poco eroica. Ma la loro utilità va ben oltre a tutto ciò: un Master abbastanza abile può comandare interi eserciti imperiali, sconfinate legioni di non morti o addirittura le divinità stesse con l'ausilio di queste poliedriche pietruzze!

Un Nintendo DS caricato con Pokémon Versione Nera è un valido strumento per alleviare la noia degli avventurieri durante il bivacco. Questo piccolo apparecchio, seppur vecchio e usurato (non si vede, ma lo schermo balla come un ballerino di tip tap assalito da un'intera civiltà di pulci) permette all'avventuriero colto dal tedio di fiondarsi in un mondo pieno di creature magiche e potenti, con le quali può sfidare i suoi pari in scontri devastanti per designare chi sia il miglior allenatore di mostri tascabili. Attenzione però: il prodotto può dare una certa assuefazione, ne è sconsigliato l'utilizzo a individui inclini alla dipendenza da realtà virtuale.

Il Kit Base dell'Avventuriero offerto dall'Antidoto è il primo passo verso una grande avventura!

6 Commenti

  • LucaRaggio [46 commenti]
    oltre 12 anni fa

    DS mattone ora e sempre. <3
  • Logan [2849 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Il kit di D&D... come non approvare!
    Ben descritto e condivisibile in pieno!
  • Rugerfred [770 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Cioè, ne parleremo in un luogo a parte di quanti sistemi siano migliori di D&D e di quanto sia pessimo.
  • Rugerfred [770 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Uhuh, un giocoruolista...
    Ottima cosa. ;)
    (Anche se noto una deprecabilissima scritta di D&D...)
  • Antidoto [157 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Eh, il 3DS sarà uno dei miei acquisti futuri, quindi per ora rimango fedele al mio buon DS Mattone.
  • Gabrock [223 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Sembra il mio zaino quando vado a scuola: manuale di CoCthulhu, dadi nell'astuccio e 3Ds(che ha rimpiazzato il Ds mattone delle foto qui sopra) XD