AlexMasterRhymer

Livello 4: 192 Punti

Badges


Followers (0)


Non è seguito da nessuno

Following (0)


Non segue nessuno

Quoziente qualità:

2.75
CriticalCity Upload Season
1
Alex11

\\ 0 Punti
\\ 1° Livello
\\ 0 voti ricevuti
\\ 0 esecuzioni realizzate
\\ 0.0 QQ ottenuto
CriticalCity Upload Season
2
Alex11

\\ 192 Punti
\\ 4° Livello
\\ 22 voti ricevuti
\\ 8 esecuzioni realizzate
\\ 2.75 QQ ottenuto
CriticalCity Upload Season
3
AlexMasterRhymer

\\ 0 Punti
\\ 1° Livello
\\ 0 voti ricevuti
\\ 0 esecuzioni realizzate
\\ 0.0 QQ ottenuto

AlexMasterRhymer

192 Punti

Livello 4

Giocatore da quasi 13 anni | 22 Voti ricevuti| 8 Esecuzioni

Scrivere è un trucco del Cuore!! Scrivi la tua vita, giorno dopo giorno, senza mettere mai un punto!! [cit.Alex11]

"

Commenti

Commenti

  • AlexMasterRhymer [22 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Chiedo a tutti scusa... io fino a ieri non sapevo neanche il significato della parola "SPAMMARE"... Mi Scuso con tutti... specialmente con ki si è sentito offeso... il mio scopo non era distrubare ne offendere nessuno!! Avevo solo cercato di far vedere le mie opere a chi ne capiva qualcosa, per sapere un suo giudizio e crescere migliorandomi in base ad essi!! Chiedo ancora scusa!! e spero soltanto di non essere passato per un poco di buono... perché ripeto non avevo minimamente scopi negativi... spero che non verro preso di mira, come uno da controllare... spero solo di non sbagliare più.. perché questa situazione mi ha segnato molto... non avrei mai voluto che succedesse tutto questo!! Auguro un buon continuo di gioco a tutti... e buon divertimento!! :( Alex11
  • V.B. [575 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ciao,
    mi dispiace che stia succedendo tutto questo trambusto, spero che non resterai troppo colpito e che capirai il perché di tanti commenti (e di tante missioni cancellate).

    Sono V.B., un giocatore come te e credo che CCU sia un gran bel gioco (anche se è limitativo definirlo così).
    Come penso avrai capito questo non è il classico gioco online dove vince chi fa più click: qui circolano idee, pensieri, azioni e soprattutto persone. E i giocatori, in quanto persone, non sono bacheche su cui affiggere la propria pubblicità; se tutti facessero non così ci sarebbe più un minimo di ordine.

    Cerca di capire la reazione degli utenti sulla cui bacheca hai scritto (compresa la mia) quando hanno iniziato a criticarti sul tuo "spammare" missioni sulle altrui bacheche.
    Ti assicuro che al livello 7 ci si può arrivare grazie al proprio impegno, senza dover elemosinare voti a destra e a manca: goditi il viaggio, vivi il cammino che ti porterà avanti con i livelli e non aver fretta di raggiungere quel tot di punti. Usa le bacheche e i messaggi per chiedere consigli piuttosto che per pubblicizzare il tuo operato, anche se la tentazione di dar risalto alla propria missione è grande...

    Spero che capirai questa mini-ramanzina multi-utente che stai subendo, e spero che tu reagisca e voglia diventare un gran giocatore qui, su Upload.

    Quindi:
    benvenuto,
    rimboccati le maniche,
    e fai vedere a tutti se val la scatola meccanica!
    :)
    V.B.

Istruzioni create

Nessuna istruzione creata

Ultime attività