Il gruppo è un errore
by Alecs.
circa 14 anni fa
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.
“Il gruppo è un dispendioso errore.”
Marzo 2006. Si sa con certezza che si partirà per l' Australia col favore di uno scambio culturale scolastico, esibizioni di gioia sparse del gruppo di studenti fortunati.
Aprile 2006. Inizia la tranquilla ricerca d' un volo economico. Riuscita. Si comunicano gli eccellenti risultati della missione.
Aprile 2006. Il responso vede frapposte due fazioni: coloro che vogliono acquistare il biglietto il prima possibile e coloro che vogliono attendere che tutti siano pronti a decidere a riguardo.
Giugno 2006. Come sulle montagne russe il prezzo inizia a schizzare verso l' altro preannunciando un baratro di crepacuore. Preoccupazione dei pochi previdenti.
Luglio 2006. Coloro che volevano acquistare subito ora sono disperati: i prezzi son già raddoppiati e non fanno altro che salire, per pietà cattolica si decide di attendere i disgraziati ancora dubbiosi.
Agosto 2006. I dubbiosi iniziano a formare un pensiero, sembra. In realtà i previdenti son semplicemente troppo ottimisti.
Settembre 2006. Il prezzo è triplicato gli indecisi lasciano la gestione dell' organizzazione ai previdenti i cui piani oramai sono sfumati da un pezzo e tra una bestemmia e l' altra comprano un biglietto che viene a costare tre volte tanto quanto davano per certo di spendere.
Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo.
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU.
circa 14 anni fa
circa 14 anni fa
circa 14 anni fa