Il gruppo è un errore

by Kevi Gjoka

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

una calda sera d' estate Malpunzio, Boffalmacco ed Ermengardo stavano passeggiando per la spiaggia tranquilli e beati, quando incontrarono 3 dolci donzelle comodamente sdraiate sulle sdraio intente a sorseggiare alcoliche bevande.
<>
<>
<>
il gruppetto stava per accingersi al movimento, quando ad un tratto ad Ermengardo sovvenne un dubbio latente
<< e se fossero lesbiche feroci e nascondessero delle mazze con cui picchiare tutti coloro che abbiano voglia di provarci con loro?>>
<>
i ragazzi incrociarono gli sguardi delle fanciulle suadenti creando un atmosfera sensuale, e risposerò al' unisono alla precedente domanda<>
Ma mentre il gruppetto stava per avanzare con piglio deciso verso l' obbiettivo a Malpunzio scappò un umile dubbio
<>
gli altri due si fissarono con fare interrogatorio, e data l' incomprensibilità del' affermazione del compagno decisero che era arrivato il momento di rinunciare al' accattivante esperienza.
Ma proprio mentre il gruppo stava per voltarsi per proseguire la propria strada verso altri lidi, furono assaltati da un gruppo di ragazze tanto vogliose quanto affascinanti.

MORALE: basta uno sguardo per innamorarsi

0 Voti


0 Commenti