Il gruppo è un errore

by Mario Leka

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

“Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo”

10 persone di destra festeggiano insieme dopo la vittoria alle elezioni contro i loro 8 avversari di sinistra

Il giorno dopo le elezioni c'è la partita Milan-Inter e in questo gruppo i 10 Milanisti al termine della partita si abbracciano tutti e bevendo insieme alla faccia degli 8 Interisti

Il giorno dopo ancora è Natale e i 10 amici cristiani sono attorno a un tavolo che mangiano e si scambiano i regali mentre altre 8 persone di credo diverso sono a casa loro a guardare la TV.

Il giorno dopo c'è un referendum per il nucleare e 10 persone contrarie sono in piazza a urlare frasi anti-umanistiche ad altre 8 persone che combattono insieme per dimostrare che sono loro ad aver ragione.

Il giorno dopo in TV c'è da votare chi deve uscire dal Grande Fratello e 10 persone votano per Anna mentre altre 8 per Antonio

Il giorno dopo 10 persone sono contenti di giocare a basket mentre altre 8 persone stanno ridendo e scherzando mentre giocano a beach-volley.

Il giorno dopo 10 persone entrano in una gelateria e prendono un cono al cioccolato mentre altre 8 preferiscono guardare la fontana del parco gustando un gelato al limone

Le 18 persone erano sempre in disaccordo con un loro amico mentre il giorno dopo si mangiavano un gelato insieme,un giorno si lamentavano dell'uscita dal GF del loro preferito mentre il giorno dopo giocavano a basket con chi ha eliminato il loro beniamino.

Morale:Siamo tutti diversi dagli altri e potremmo trovare nel nostro gruppo qualcuno che la pensa come noi solo in una cosa su infinite perciò ragionate sempre con la vostra testa.

1 Commento

  • Il Piccolo [2077 commenti]
    circa 13 anni fa

    carica un immagine anche^^