Comunicazione privata

by MACARA

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un messaggio poetico a un tuo amico e nascondilo in casa sua. Potrebbe essere nel cassetto delle medicine, sulla scrivania, sotto una sedia, ecc...

“uuun pensiero poeetico”

Per chi non conoscesse i simpatici personaggi ideati da Luciano De Crescenzo... tra gli amici del professor Gennaro Bellavista c'è Gigino detto " 'o poeta" che di tanto in tanto esprime i suoi pensieri poetici per l'occasione... Qusto è per me quello più "adatto all'occasione" e lo dedico alla mia amichetta!! :O

...e chest'è!

Ops... mi è stato richiesto di documentare meglio l'esecuzione, aggiungendo qualche foto per spiegare come fosse indirizzata ad un' amica... purtroppo non ne ho altre, ma per fortuna avevo già provveduto a farne una per documentare il "day-after"!

Effettivamente non avevo spiegato che l'amica destinataria del poetico messaggio è Elisa (ndr. la fattucchiera precisa), anche lei giocatrice di Upload, nonchè mia coinquilina... (chiedete conferma a lei se non vi fidate! :P )
Insomma.. c'è da dire che ultimamente, tra tutt'e due, non si sa chi è più negligente nel buttare l'immondizia... :S ...quindi speravo, con questo messaggio, di smuovere un po' gli animi!

Il tutto è stato preparato velocemente di sera quando sono rientrata dal lavoro e prima che rientrasse pure lei (anche per questo motivo ho fatto poche foto) ...quando è arrivata, devo dire che in un primo momento non ha per niente colto il senso del pensiero poetico (solo perchè non conosceva Gigino!) ma ha subito capito che Upload c'entrava qualcosa!! Le ho quindi spiegato la missione, e dopo avermi dato nuovamente della pazza, ha continuato più tranquilla la serata. L'indomani mattina però, quanto sono tornata in cucina, ho notato che il secchio dell'immondizia era svuotato, e che il poetico messaggio era stato spostato e disposto in "bella-vista" sulla raccolta della carta......!!

...e chest'è! :D

0 Commenti