Spremute rappresentative

by Elfobs

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Racconta cosa rappresenta per te CriticalCity in 140 caratteri e scegli 5 esecuzioni significative che lo esprimono. (hai tempo fino a mezzogiorno di giovedì 24 marzo!)

“CCU è: il coraggio di mettersi in gioco per un sorriso.”

La frase che ho scelto è l'essenza del vivere in un mondo dove di coraggio ce ne vuole davvero tanto. Questo gioco mi ha aiutato, e continua a farlo, a capire quante persone hanno bisogno di uno stimolo simile per affrontare "criticalmente" se stessi e il posto in cui viviamo. La gente che ci GUARDA cantare, abbracciare, suonare, appendere bandiere, volantini e bacheche; la gente che ci OSSERVA ballare, giocolare, regalare, incorniciare; la gente che ci STUDIA mentre facciamo un pic-nic, un soggiorno, una sfilata o una protesta; la gente che siamo riusciti a colpire con il nostro coraggio, perchè NOI siamo stati capaci di metterci in gioco per cambiare noi stessi e il mondo che ci circonda. Non importa COME ci hanno guardato, osservato e studiato... l'hanno fatto!!! Ci hanno regalato un minuto di vita che non gli ritornerà più, che sarà per sempre nostro; e noi gli abbiamo regalato un sorriso, che è la cosa più bella del mondo.

Grazie CCU
Elfobs

Esecuzioni significative:

Passaggio obbligato
by ob1
http://criticalcity.org/posts/359

Ampie strette
by Aug, Ewah, annAcRofT, Alibabbà, MACARA, LaFra, Il Dede, bix, Lupo Solitario, bibi, Full metal PORTE, BROLY, ob1, sonia
http://criticalcity.org/posts/1857

Pubblico soggiorno
by Living Art, Niuru san, annAcRofT, BROLY, Mr.Wolf, Archaon, eleomora, Il Dede, Aug, chiari, MACARA, anelE, Luc, westk, Alibabbà
http://criticalcity.org/posts/3306

Libido pubblica
by annAcRofT, Allocca, Alibabbà, BROLY, Luc, DebbieSphinx, Ayra, chiari, TheKatta90, Aug, Archaon, westk, Rugerfred, Ewah
http://criticalcity.org/posts/5268

Usignolo neomelodico
by Spongy , Fridic, gooswan, Elfobs
http://criticalcity.org/posts/5643

7 Commenti

  • Spongy [587 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ecco spiegato il perchè del "Poeta" :-)
  • Elfobs [82 commenti]
    quasi 13 anni fa

    @Aug: ma che onore! non posso far altro che ringraziarvi! Aspettando di aver più tempo per muovermi e venire a conoscervi tutti!!!
  • Zero [930 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Brividi su tutta la schiena! :D
  • Zaug [681 commenti]
    quasi 13 anni fa

    @Elfobs: non vediamo l'ora di incontrarti, siamo tutti tuoi fan qui! :)
  • Frida [399 commenti]
    circa 13 anni fa

    Condivido pienamente la tua visione ..molto bravo!
  • Elfobs [82 commenti]
    circa 13 anni fa

    Ma grazie... il voto più veloce che abbia mai ricevuto! Allora.... da fine aprile avrò finalmente un po' di tempo da dedicare in modo adeguato a CCU! Quindi presto passerò anke da Milano!!!!
  • ZannA [2458 commenti]
    circa 13 anni fa

    Elfobs...bravo, anche la tua spremuta mi piace un sacco...e anche le tue parole!quando passi da milano per qualche missione?