Sclero urbano
by Elfobs
quasi 14 anni fa
Cattura in pubblico attimi di follie quotidiane.
“La folle New York City”
Finalmente tornato dalla Big Apple... avevo poco tempo per fare istruzioni ma la gente di questa città mi ha dato modo di documentare un paio di follie!!!
Purtroppo la macchina fotografica non sempre pronta, la velocità della città e delle persone che ci vivono non mi hanno aiutato molto... in ogni caso porto degli esempi divertenti.
Il video è ripreso da lontano, ma farò una descrizione di quello che andrete a vedere!
La prima foto non mi sembra abbia bisogno di commenti!
La seconda foto vi illustra come il 90% dei bambini vengono tranquillamente portati per strada al guinzaglio... la cosa divertente è che i cani sono senza!!! da valutare se è folle...
Terza foto... di persone vestite per strada ce ne sono molte... che raccolgono soldi per una foto.... infatti la follia non è tanto questa!!! Abbiamo interrogato la simpatica signora ultrasessantenne che vestiva i panni di Hello Kitty... lei non voleva soldi... le piaceva solo HK e la sera si veste così per attirare un po' di attenzione e conoscere qualcuno di nuovo.... bella follia!
Infine il video.... giorno di pioggia... una bella coppietta che balla spensierata su pattini a rotelle in Columbus Circle... lei era vestita con un soprabito in plastica trasparente... reggiseno e mutande luminosi!!!! non ho foto x' sono scappati in metropolitana dopo il balletto!!!! erano fantastici in ogni caso...
Non inserisco i diversi artisti da metropolitana vestiti in modo imbarazzante... i loro cartelli dicevano: "Ora che ti ho fatto ridere...potresti darmi un dollaro!!!". Secondo me questa non era follia!!!
Alla prossima istruzione!!!!
19 Voti
165 Punti
(70 + 95 + 0)
Location
w 43rd st 200,new york
lat 40.7570264 long -73.9871907
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
@Veleno: il tipo in bici girovagava tt i giorni in time square!!! idolo!
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa