Spremute rappresentative
by Archaon
quasi 14 anni fa
Racconta cosa rappresenta per te CriticalCity in 140 caratteri e scegli 5 esecuzioni significative che lo esprimono. (hai tempo fino a mezzogiorno di giovedì 24 marzo!)
“CriticalCity UPLOAD è il gioco che ti fa fare cose che non hai mai fatto”
Come già altri, la missione l'ho svolta nel titolo (max 140 caratteri). Ora, in questo spazio, questo mio spazio, posso dire tutto il resto.
Questo è quanto, niente di più, niente di meno.
Negli ultimi tempi c'è un gran parlare, un gran discutere e quasi quasi anche un gran litigare.
Colgo l'occasione di questa missione per dire nuovamente il mio punto di vista. Non ho voglia di emozionarvi con frasi d'effetto, non ho voglia di stupirvi con una concezione poetica del gioco e non ho voglia di esprimere solo buoni e dolci sentimenti, ho voglia solo di dire la mia. Quindi per me CriticalCity UPLOAD è un gioco, e ognuno lo interpreta come vuole, ognuno ci mette ciò che è, o ciò che vorrebbe essere, o ciò che vuole apparire, o ciò che non sarà mai o anche solo ciò che ha bisogno per svolgere un'istruzione. Bene, ognuno faccia come vuole, ma sempre nel rispetto delle regole, della base della morale comune e del rispetto reciproco. Qualcuno svolgerà missioni per farci riflettere, qualcuno per farci emozionare, qualcuno per farci ridere, qualcuno per stupirci, qualcuno per divertire se stesso e qualcuno solo per svolgere missioni, ognuno apprezzerà l'una, l'altra, tutte o nessuna. E qualcuno non le apprezzerà, e quel qualcuno dovrà essere libero di esprimere un giudizio negativo come chi è sempre libero di esprimere un giudizio positivo. C'è un modo giusto e uno sbagliato per giocare? Che ci siano modi sbagliati è assai probabile, che ci siano modi giusti è un po' meno scontato.
Mi piace pensare che questo sia un gioco che da la possibilità di cambiare alcune cose piuttosto che un gioco creato per questo, ma è solo il modesto punto di vista di un comunissimo giocatore.
Quindi queste sono le missioni da me scelte, missioni che secondo me esprimono diverse cose, profonde, banali, insignificanti, divertenti...
una riflessiva e politicamente critica:
http://criticalcity.org/posts/7791
Stilografica ignota
by gnappetta
una in cui vedo il divertimento dei giocatori:
http://criticalcity.org/posts/5535
Passaggio obbligato
by Mr. Chuck, Este, WonderElena
una che mi ha fatto prendere e partire a caso, per il gusto di farlo:
http://criticalcity.org/posts/2915
Tracce determinate 2
by Archaon, Allocca, (westk)
una che mi ha fatto sorridere:
http://criticalcity.org/posts/1365
Riformulazione estetica
by Rifo & Son
una che mi ha ispirato nella sua semplicità, per l'idea che ho trovato brillante:
http://criticalcity.org/posts/4463
Riformulazione estetica
by Chiaralice
mi scuso per avervi annoiato, ma per me CriticalCity è la somma dei diversi giocatori che esprimono il proprio stile, creatività, iniziativa, noia, coraggio, apatia, simpatia e quant'altro.
(La scelta della colonna sonora non è casuale, perchè a volte, nel suo piccolo, "This is the life")
12 Voti
80 Punti
(20 + 60 + 0)
Location
via verbano 7 garbagnate milanese
lat 45.5741748 long 9.07226509999998
oltre 13 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
e sono anche bulla!!
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
ahahha (attimi di bullismo)
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
@Logan: le scelte sono state appositamente studiate particolari, non sono da considerare come le mie missioni preferite, ma come missioni che in poco riescono a esprimere tanto riguardo ciò che volevo comunicare.
ci sono missioni che straadoro che ho lasciato fuori, a partire dal nostalgia ligera trentina fino al tuo occhi narranti, solo per questo motivo. spero siano un po piu chiare le mie scelte particolari :)
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
BRAVO JHONNY, BRAVO!
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa