Il gruppo è un errore

by Moze

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

“microCCU un pò errante.”

occasione persa, persa in un bicchier d'acqua

"qualche tempo fa, dei giovani che si trovavano un pò in tutta italia scoprirono un sito che li spinse a fare cosa che non avevano mai fatto prima.

ed è così che si ritrovarono a creare volantini, cartelli stradali e cibi di ogni genere per accumulare punti e vincere un misterioso premio con queste esecuzioni.
l'abito premio di riceveva dopo aver raggiunto il livello sette, calcolato in base ai punti accumulati.

un giorno decisero di fare una cosa che non avevano mai fatto prima, un'esecuzione tutti insieme così da accumulare molti più punti tutti assieme, però si accorsero che c'erano stati degli Errori Nelle Dinamiche Della Decisione Di Gruppo. perciò dovettero rimandare la loro fantastica esecuzione.

dispiaciuti i giovani si diedero appuntamento per un'altro giorno, ma dentro di loro sapevano di aver perso un'incredibile opportunità di fare qualcosa di grande quel giorno.
ognuno di loro continuò ad eseguire missioni, e salire di livello, ma senza più riuscire a ritrovarsi tutti come quel giorno.
un evento epico, ormai irripetibile, per colpa degli errori."

0 Voti


0 Commenti