Spremute rappresentative

by Ayra

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Racconta cosa rappresenta per te CriticalCity in 140 caratteri e scegli 5 esecuzioni significative che lo esprimono. (hai tempo fino a mezzogiorno di giovedì 24 marzo!)

“CriticalCity è qualcosa che non si può descrivere a parole ma riassumendo direi: felicità, coraggio, amicizia, voglia di fare. Divertimento!”

Qui entra a Utòpia (la corretta pronuncia) un luogo di sogni, che diventano realtà.

Tutti assieme si può creare un mondo migliore (sembra molto pubblicità progressoXP)

Ma forse è quello che cerco io in questo gioco! ;)

La scelta delle esecuzioni è stata dura, ho dovuto abbandonare per strada alcune delle esecuzioni più belle in assoluto che abbia mai visto, sia per genialità che per significato, ora passerò ad illustrare le mie scelte:

Pubblico soggiorno: una missione tanto attesa (la prima esecuzione visualizzata in assoluto anche se si trattava di quella milanese) ma alla quale non sono potuto andare. Questa esecuzione l'ho scelta, non solo per il fatto che all'ultimo momento non sono potuto andare ma soprattutto perchè la considere una delle esecuzioni più "di gruppo" che ci siano, le esecuzioni che in assoluto preferisco!
http://criticalcity.org/posts/6872

Libido pubblica: come poteva mancare? Una prova per mettersi in gioco, per farsi conoscere e per conoscere bellissime persone! (diciamolo, quegli ex novellini prima non vi andavano molto a genio, no?! XD)
http://criticalcity.org/posts/5268

Occhi narranti: un modo per crescere, non solo come persone ma anche intellettualmente, si imparaogni giorno qualcosa di nuovo allora perchè non farlo divertendosi?! :)
http://criticalcity.org/posts/5810

Usignolo neomelodico: un incredibile impegno per ottenere dei risultati fantastici, quelli che vorrei ottenere io sinceramente!
http://criticalcity.org/posts/4991

Comunicazione privata: perchè i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno! Il genio, per inventare, deve prima lasciare cadere ogni pesantezza d'animo da se ;) (perdonatemi la battuta pessima ahaha)
http://criticalcity.org/posts/5075

Spero di non avervi tediato con queste mie descrizioni! Un abbraccio virtuale, il vostro

Ayra

8 Commenti

  • Ayra [192 commenti]
    circa 13 anni fa

    @Myeo: di nulla ahaha è stata fantastica! ;)

    @Annacroft: mi fa piacere ci siano persone che la pensano come me! grazie!! :) spero anche io che presto ci riincontreremo!

    @Ewah: l'ho messa apposta ;) per me se l'intero mondo fosse come CCU sarebbe la vera utopia! :) appena l'ho vista ci ho pensato!
  • Ewah [1157 commenti]
    circa 13 anni fa

    La prima immagine è il vero cartello d'ingresso a CriticalCity!!! Grande Ayra!
  • ZannA [2458 commenti]
    circa 13 anni fa

    siamo molto simili, Ayra...a presto!
  • Myeo [1944 commenti]
    circa 13 anni fa

    Ahahahah XD
    Grazie per aver scelto la mia missione =)
  • Ayra [192 commenti]
    circa 13 anni fa

    grazie gnappetta!!
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 13 anni fa

    bella interpretazione di ccu!
  • Ayra [192 commenti]
    circa 13 anni fa

    Sisi, decisamente! Ma è normale sia così, per internet tutto è velato da un freddo monitor, quando poi ci si conosce si capisce il genere di persona che hai davanti :)
  • caia [1324 commenti]
    circa 13 anni fa

    Grande. concordo sul conoscersi, a volte il potersi vedere di persona smonta qualche pregiudizio e crea nuove dinamiche :)