Il tre punti del programma
by ApprettoLeggero
oltre 13 anni fa
Scrivi una mail a un tuo amico che contenga le parole: rituale, flusso migratorio e strategia attuativa.
“A.A.A. strategia attuativa cercasi!”
Colgo l'occasione per ricordarmi di avvisare gli interessati dell'immanente disastro a cui stiamo per andare incontro (e del quale, per altro, mi ero completamente dimenticata!)
Spero che la master, che verrà sicuramente a conoscenza di ciò, non decida di far piovere un'incudine sul mio pg...ç___ç
includo il testo della mail, dal momento che non so quanto si potrà leggere dall'immagine...
Signori, vi informo che inseguito alle notizie che sono riuscita a carpire dal nostro master, so per certo che si rende per noi necessaria una strategia attuativa!
Ebbene sì, proprio così (T R A U M A)! Infatti nelle prossime missioni si prevede un flusso migratorio di svariati mostri (dei quali non vi dirò nada, a dispetto delle mie anticipazioni! XP) con meta la nostra ubicazione, che non sarà possibile spappolare senza un preciso piano e, mi spiace dirlo perchè so che Ste la considera solo uno strumento per misurare, un lavoro di squadra...
Ciò detto passiamo alle notizie più drastiche...la Fra ha deciso di seguire alla lettera le regole e i rituali previsti nei manuali, ragion per cui qualcuno è stato privato delle sue armi più fighe per ritrovarsi con praticamente un bel nulla! Non vi dico in che condizioni armamentarie mi sono ritrovata io, che già non ne avevo di fighe prima! Ma qualcuno doveva pur sacrificarsi per il bene della comunità e prendersi un <> (per citare Ste) che però sapesse curare e purificare il cibo marcio!!
Ben accette le soluzioni!
55 Punti
(40 + 15 + 0)
Location
Via Silvio Pellico,13, 20021 Bollate MI, Italia
lat 45.5452064 long 9.12952270000005
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
dovrebbe curarmi qualcun altro... U_U
oltre 13 anni fa