Finale Variante

by clorofilla

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Riscrivi l’ultima pagina del tuo romanzo o racconto preferito. Il testo deve essere correlato dall’immagine della copertina del libro scelto.

al tramondo del giorno dopo decisi di restare, svuotai la valigia e decisi di andare a vedere il treno che avrebbe dovuto portarmi in città. La mia vita era li, tra i lucciosauri, lo gnomo Boleto e il Dio buono. Mi tornò in mente una frase di Baruch" quando una lampadina si fulmina, significa che ha visto qualcosa che non le è piaciuto". Dovevo restare, per papà, per zio Nevio e per Karamazov, guardai la gente seduta sul treno e quella frenetica che correva per la stazione, immaginavo la città, Selene che mi aspettava. Ma sono figlio di boscaiolo, e anche se non avevo potuto impedire che i porci distruggessero la valle, avrei potuto far qualcosa per guarire il fiume. Ancora non sapevo cosa sarei stato, i due orologi lottavano furiosi dentro me, ma sapevo che ero stato lontano per molto tempo e d'ora in avanti, non me ne sarei più andato.

5 Commenti

  • shedra [611 commenti]
    circa 13 anni fa

    Benni!!!sono andata verso la mia libreria a riprendere il libro per vedere come avevi cambiato il finale e non l'ho trovato O_o
    avrà fatto un altro salto temporale e sarà fuggito da me?va beh..ritornerà :)
    voto!
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 13 anni fa

    anche io adoro Benni....avevo pensato di fare anch'io questa missione con un suo libro! (poi ho cambiato idea all'ultimo)
  • clorofilla [10 commenti]
    circa 13 anni fa

    sapevo di andar sul sicuro con Benni ;)
  • Themadster [526 commenti]
    circa 13 anni fa

    uno dei miei preferiti!
  • Myeo [1944 commenti]
    circa 13 anni fa

    Ti meriti un voto perchè io adoro Benni =)