Mattine dorate

by Sylya

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Prepara per te e per un'altra persona una variopinta colazione a buffet come quelle degli alberghi.

“Tutto quello che ho trovato in casa, l'arcobaleno di Thé, un coltello inquietante e il 90% delle cose che nessuno voleva.”

La versione finale, con tanto di coltello inquietante al centro xD

La versione incompleta :P

Altra prospettiva della versione incompleta ^^

Questo era il mio u.u

Questo è della mia coinquilina, che prima era la mia vicina di casa <3

Per il ragazzo della coinquilina *-*

Per Elena *___* <3<3<3

Le colazioni non vengono apprezzate abbastanza quando si ha sonno xD

o_o OCCHEI. Prima e ultima volta che mi faccio fotografare di mattina appena svegliata

Visto che ormai siamo entrati nel trip di Critical City, ogni volta che c'è l'occasione di stare con qualcuno, in particolare altri giocatori di Upload, come Elena (Tsuya), la mia testa non può fare a meno di pensare a quante istruzioni sia possibile realizzare con quella gente, in quel posto.
Pensavo si trattasse di una malattia lieve, ma stamattina, con tutte le cose a cui avrei potuto pensare, cominciando dal fatto che la casa puzzava di fumo, che dovevo lavare chili e chili di stoviglie, dovevo aspirare per terra, nascondere alcol e tutto il resto, ed insomma, ridare una decenza alla mia casa, andare al mercatino giapponese, tornare a casa presto e via dicendo, la cosa più importante da fare che mi è venuta in mente, è stata una delle istruzioni.

MATTINE DORATE.
Ebbene, aggiungerei che ci ho messo venti minuti a ricordarmi quale fosse il titolo di questa istruzione. Pensavo quasi di essermela sognata, visto che ho riletto ogni singola cosa della lista e continuavo a non trovarla. Ma ecco, alla fine..-direi anche per puro culo- sono qui a scrivere.

Nelle mie condizioni di semi-zombie, quindi, con Elena che ancora dormiva, la vicina (Giada) e il suo ragazzo ancora stramazzati nel letto, comincio a preparare il caffè per tutti, ed ho l'illuminazione. Così comincio dai thè.
Ho scoperto felicemente di avere in casa molte più qualità di thè di quelle che mi ricordavo, e nel realizzare la mia colazione non li ho nemmeno messi tutti (tanto non li voleva nessuno xD li ho messi solo per bellezza!). Poi la frutta, altra cosa che nessuno voleva, le merendine che davano un'aria abbastanza poco naturale e poco fresca alla mia colazione, ma che non potevo togliere dalla plastica visto che in tal caso avremmo dovuto mangiarle tutte per forza, pane, coltello per il pane, il quale, tra l'altro, ho notato che da' un'aria piuttosto inquietante alla foto -la prima-, e i caffè.

Mancava qualcosa, chiaramente. Un po' di deficienza, perchè quella la devo mettere in tutte le cose che faccio. Quindi ecco i post-it. Potrete 'ammirarli' nelle foto ^^

Nel complesso è stata apprezzata, come cosa..nel senso che qualcosa abbiamo mangiato, anche se in effetti mi sa che abbiamo mangiato tutti solo la Nutella e forse qualche merendina (da bravi FOREVER ALONE)..solo che eravamo talmente distrutti che, almeno per quanto mi riguarda, masticavo senza nemmeno accorgermi di cosa mangiavo.

5 Commenti

  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    quasi 13 anni fa

    gran bella composizione, colorata (e questo mette già di buon umore al risveglio) e ideata con un certo stile nonostante i prodotti confezionati...
    speciali le faccine personalizzate con dedica sui post-it!
    meriti il mio voto
  • Sylya [5 commenti]
    circa 13 anni fa

    Grazie Chiari e Archaon, è stata proprio un'ispirazione del momento xD!
    Tsuya.. *-* probabilmente senza di te quella colazione non sarebbe stata la stessa
  • Tsuya [20 commenti]
    circa 13 anni fa

    *_* gran bel risveglio <3 e la cosa che mi è + piaciuto, devo dire, è stato il post it XD lo terrò gelosamente u.u
    (quanto siamo devastati nell'ultima foto! XD ahahah e così GIALLA sono inquietante)...

    <3
  • Archaon [2095 commenti]
    circa 13 anni fa

    bellissima composizione. e apprezzo anche la chicca dei post it =)
  • caia [1324 commenti]
    circa 13 anni fa

    bellissimo l'effetto colorato e soprattutto mi riconosco nella sindrome "avrei mille cose da fare ma mi metto a pensare alle missioni di ccu!" :)