Tracce determinate 2

by Ann@, Brujo

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Trova qualcosa che è stato seppellito per te da un altro giocatore di Upload.

C'era una volta una ragazza comune (o una bergamasca bene informata, come direbbe il Mago) che stava noiosamente stirando, per non doverlo fare nel weekend.
A un certo punto il telefono squilla e l'umore cambia:
"stamattina presto in un parcheggio in fondo a via curie, che guarda su campi d calcio e basket, ho seppellito qualcosa x te, sotto al sei di cuori. Buona missione ;) Marco Brujo CCU"
Fantastico! Giusto il tempo di staccare il ferro da stiro, ché di bruciar casa non avevo voglia, spegnere la televisione e prendere gli attrezzi del mestiere: macchina fotografica, cellulare e cucchiaio! =)
Corro in via Curie -grazie Mago per aver scelto un posto raggiungibile a piedi!!!- e inizio a perlustrare in lungo e in largo tutte le aiuole e i prati.
Grazie Mago anche per aver scelto uno dei posti più verdi di Bergamo: mi accorgo ben presto che è come cercare un ago in un pagliaio e la gente che mi vede mi considera sempre più pazza.
Quindi decido di chiedere un aiutino: "giù in fondo... cestino dll spazzatura... dietro... verso dx"!
Trovato! Era esattamente sotto il mio naso... XD
Chi doveva passare in quel momento?!? Un uomo con il suo adorato pechinese... ma io dico, con tutti i posti che ci sono devi far pascolare il mocio vileda accanto a un cestino della spazzatura?!
Vabbè.... Emozionata mi armo di cucchiaio e macchina fotografica.
Basta poco per raggiungere l'ovetto Kinder, lo apro con le mani sporche di terra e trovo una gomma da cancellare a forma di arachide! =D
Divertita dalla missione e dalla sorpresina, torno a casa ridendo, documento il bottino appoggiato sul Mac e torno al mio ferro da stiro, non più tristissimo.
Grazie Mago!!! =D

1 Commento

  • Brujo [911 commenti]
    circa 13 anni fa

    ih ih... surprise :)

    ottimo lavoro Ann@

    missione compiuta ! :) :) :)