Il tre punti del programma

by Herb

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi una mail a un tuo amico che contenga le parole: rituale, flusso migratorio e strategia attuativa.

“I Tre Punti della Gilda”

Riuscire a contestualizzare tre parole come "Rituale", "Flusso Migratorio" e "Strategia Attuativa" non è esattamente semplice come dirlo. Ma quale contesto si adatta meglio del Gioco di Ruolo Fantasy dal Vivo?
Ecco la mail scritta al nostro vice di Gilda Bardi al fine di informarlo sui nostri piani futuri riguardo al live di Giugno!

"Caro Vice,
la Festa del Drago 2011 si avvicina ed è necessario arrivare preparati all'evento.
Tenendo conto del solito flusso migratorio di PG di ogni sorta nella nostra tenda, anche quelli non desiderati, credo sia l'ora di fare un briefing tattico preventivo.
Le selezioni per l'ingresso alla Gilda Bardi dovranno essere più dure, onde evitare di trovarsi la Gilda piena di niubbi. Le capacità dovranno essere veramente valutate, sia in campo musicale, che recitativo e altresì in qualunque altro campo che tocca la Gilda Bardi. Per questo sarà necessario anche il tuo aiuto per la valutazione musicale dei pretendenti alla Gilda.
Calcolando che, come sai, abbiamo intenzione di attuare una dura rivoluzione nei confronti dell'accampamento sigmarita è duopo mettere in atto una strategia attuativa al riguardo, così da poter essere preparati ad ogni evenienza.
Come prima cosa sarà necessario contattare il capo gilda alchimisti o chi per lui al fine di farci preparare una colla instaccabile ed una carta indistruttibile, al fine di tappezzare l'accampamento nottetempo con manifesti contrastanti l'ideologia Sigmarita.
A proposito della Gilda, è necessario affidare alla nostra demonessa ritualista di fiducia il compito di iniziare a pensare ad un rituale per incantare il rotolo di Gilda, per poter legare definitivamente ogni membro accertato ai futuri oggetti di Gilda.

Detto questo attendo tue nuove e idee per il manifesto anti-Sigmarita!

Ocelot"

1 Voto

0 Commenti