Il tre punti del programma

by .

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi una mail a un tuo amico che contenga le parole: rituale, flusso migratorio e strategia attuativa.

Battlefield Bad Company 2

Premetto è un mio ex colega col quale giochiamo online la sera e nel we. La mail è stata mandata il 17/02 e ad oggi 20/02 non ho ancora sua risposta troppo arzigogolata e forzata la mail? non so....
Se mi risponde vi posterò anche la risposta,

/////////

Ciao Mago

come va?

ti volevo scrivere un paio di cose, no non ti preoccupare non è nulla di strano, se non capirai certe cose non ti preoccupare sto bene :D.

è da un po che non vado online sull'xbox, ho un po da fare, secondo me si potrebbe creare uno di quei clan di game online, dove ci si trova e si fa il culo alla gente, basta una strategia attuativa con cartine delle mappe in mano e studiare le possibili risoluzioni, dove si difende e dove si attacca, dove sono i punti deboli delle mappe e cose simili.

Basterà compiere questo rituale per ogni mappa e per me potremmo avere un bel po di chance di successo e ti parlo di battlefield, ovviamente si puo eseguire un flusso migratorio spostandosi anche su medal of honor dove tuo fratello te ed io ce la si cava abbastanza bene migrando tutte le strategie riadattandole alle mappe secondo me piu semplici in quanto piu piccole

fammi sapere cosa ne pensi e magari nel we mi riesco a collegare :D

ciau ciau

2 Commenti

  • . [104 commenti]
    circa 13 anni fa

    Grazie per il voto :D daltronde in mezzo a milioni di giochi nel passato ne volevo uno in tempi moderni e l'unico abbastanza bello da poter essere considerato tale è battlefield e ultimamente anche Medal of Honor :)
  • Serena Chrome [279 commenti]
    circa 13 anni fa

    Te la voto solo perchè giochi a Battlefield e non, come tutti gli esseri evoluti, a Call of Duty!