Il gruppo è un errore

by Gio

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

“ORBITAL”

Vedi Franco la vita per te è tutta un lusso, ma non hai ancora capito che i lussi si pagano.. dovrai vederne di primavere prima di riuscire a capirlo.
Tu non hai preoccupazioni, vai dove vuoi, mangi quel che vuoi, non ti preoccupi né di un affitto né di un mutuo, le persone sono sempre carine con te, basta che le guardi con quei tuoi occhioni e sono in tuo potere.
Ed io sono solo un poveretto che nella vita non sapeva far altro che usare righello compasso e goniometro.. le persone non mi piacciono.. o meglio sono io che non piaccio a loro, vedi... ci sono errori nelle dinamiche della decisione di gruppo e questo è un fatto innegabile anche se faccio fatica ancor oggi a capirne il motivo.. l'unica cosa che mi tiene a galla è questo.. questo piccolo, anonimo, tubetto color lilla.. si vedi, c'è un piccolo aghetto in cima, o no no no! Franco!!!! non ti spaventare!!! su su non ti spaventare.. non è per te ho detto! E' per me! Franco lo sai non potrei dividerlo con nessuno.. è la mia.. medicina.. guarda ti faccio vedere! Si toglie il cappuccio e si scopre l'aghetto, poi va appoggiato sulla base del collo, qui vedi? così! Non fa male te l'avevo detto! e poi bisogna spremere con tutte le tue forze!! ecco!! mmmmmmhhh coff coff coff ..... coff.....
Ecco finito hai visto!
Cazzo Franco mi hai fatto male con quelle tue unghiette affilate... cattivo micio... sei un gatto molto molto cattivo...

1 Voto

0 Commenti