L'indice remoto

by Dunkan 77

quasi 10 anni fa

Istruzioni:
Disegna o fotografa la tua mano. Descrivi cosa ha toccato nel corso della sua vita.

“La mia "manona£ e le sue milioni di avventure”

Tutti mi hanno sempre detto che ho le mani grandi, in effetti è vero perché noto che trovo difficile anche comprarmi un semplice anello, in ogni modo vi parlo della mia manona.

Il mio lavoro innanzi tutto, senza di essa/e non sarei in grado di svolgerlo in quanto prettamente manuale, monto e faccio la manutenzione dei condizionatori industriali.

Mi piace molto leggere, essendo la mia grande passione, l'utilizzo di esse è praticamente fondamentale ... anche se utilizzassi il Kobo (pubblicità occulta).

Mi piace anche molto guidare quindi direi che avendo avuto diverse macchine, esse mi hanno accompagnato sempre nei miei viaggi. Gesticolo tantissimo come mi fanno spesso notare, quindi è anche un mio modo di esprimermi.

Fumo ahimè, quindi ho fumato, scroccato, regalato e acceso milioni di sigarette, purtroppo un vizio che non riesco a togliere x il momento.

La cosa più dolce che hanno fatto le mie mani è stata quella di prendere la mia sorellina appena nata io braccio, accarezzare il viso rugoso delle mie nonne che per fortuna sono ancora nella mia vita e abbracciare forte gli amici o salutarli mentre si allontanano.

Potrei andare avanti all'infinito dicendo cosa nel corso della mia vita hanno fatto e toccato le mie mani, ma sarei abbastanza prolisso, quindi non mi dilungo.

Posso solo dire che ho firmato la "condanna" di due giocatori di CCU - EXEDRA E ALESSIO SCHIAVO in quanto ero il testimone della sposa alle loro nozze :-D (ultima foto)

Ciao
Dunkan.

5 Commenti

  • Aminth [16 commenti]
    quasi 10 anni fa

    E bravo il nostro Andy Warhol :-D
  • Exedra 1982 (the Crazy) [554 commenti]
    quasi 10 anni fa

    L'idea della mano PoP Art mi fa impazzire!!!!!
  • Exedra 1982 (the Crazy) [554 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Bravissimo Cla vedo che come Gaia ti stai applicando anche tu con la correzione delle foto ed i filtri. Mi piace come hai svolto ed argomentato l'esecuzione e il fatto che in una foto hai palesemente scroccato una delle mie sigarette ... bravissimo !!! TVTTB
  • Exedra 1982 (the Crazy) [554 commenti]
    quasi 10 anni fa

    ahahahah noooooo è il mio fratellone :-) ahahhahahahaha
  • LaResdòra [1186 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Ok, mi hai aperto un mondo.. prima di leggere questo io pensavo che TU fossi il marito di Exedra!!!!!