Le luci di Gotham City
by Spettacoloss, Termo, Sushi-san
oltre 10 anni fa
Proietta il simbolo di CriticalCity Upload in un Nodo.
“Delirio di una notte di mezza estate”
PADOVA - Imbecilli sarebbe ancora un complimento per questi 3 giovani garzoncelli scherzosi, che, pur di proiettare un logo nel nodo di via S.Francesco, si sono dati alla defiscienza. Il proggetto parte da tal Spettacoloss, detto "Loss" per gli amici, "Brusk" per il fratello: "Abbiamo voluto portare il teatro dell'assurdo rumeno anche in Italia, ma non sapevamo come fare con questa lingua a noi ignota" ha dichiarato ai nostri microfoni. Da qui il coinvolgimento di due maestri dell'assurdo: Termo (per chi lo sopporta "Termo", per i fratelli "brutto stronzo", per la madre "Davidelucafizzugo"), già nel settore in quanto studente di filosofia, e Sushi-san (per gli amici "Rigie", per gli altri non ci è pervenuto), medico e apprendista stregone. "Il trucco è stato quello di guardare l'opera e di pensare a quello che avrebbe detto un rumeno. Per il resto è stato facile" ci rivela Termo. "L'afa soffocante, il bananofono, gli occhiali di Termo... tutto lascia pensare all'oppressione dell'individuo borghese che si defframmenta nella sua maschera svuotata dalla società" commenta Sushi-san, ricordandosi di quanto aveva sostenuto durante l'interrogazione d'italiano su Pirandello in quinta superiore. D'altronde anche il pubblico patavino non poteva aspettarsi una banalissima proiezione, senza un'adeguata (e apparentemente, nonché realmente, insulsa) presentazione. Ionescu stesso, ci rivela un'illustre cartomante del Lunapark di Cavassico superiore, avrebbe detto durante un'evocazione spiritica "Figata 'sto video su iutùb, 'spetta che lo condivido su uozzap con Kafka e Moana Pozzi". Così, oltre a confermare il ben noto legame tra la scomparsa di Moana Pozzi e la letteratura dell'est Europa, abbiamo la certezza che l'esecuzione di Spettacoloss, Sushi-san e Termo sia stata gradita nell'aldilà. Appena avremo notizie sul riscontro nell'aldiqua vi aggiorneremo. Ora linea allo studio e poi previsioni meteo.
64 Voti
134 Punti
(45 + 64 + 25)
Nodo Padova 01 - Via S. Francesco
lat 45.4053535 long 11.8804498
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
Se seguite una pagina su facebook, una volta avevano postato un'immagine di due ragazzi che avevano proiettato la partita di Tekken che stavano giocando sul muro del palazzo di fronte... Già che c'eravate potevate coinvolgere i passanti in una mega partita a prato fiorito!
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
Ahahahah!! Anche l'esclamazione in rumeno! :D
Ci hai azzeccato! Le piantine in realtà sì, sono di un'altra missione che pubblicherò appena saranno pronte ;)
oltre 10 anni fa
La proiezione del logo è fichissima e un rumeno, vedendola, direbbe "ce dracu este acolo?" o qualcosa di simile.
Ma quelle due piantine nei bicchieri di carta sono un'altra missione?
oltre 10 anni fa
Termo, per fortuna che è da qualche giorno che non vi sento imitarli perché se no ti sarebbe arrivata un'altra commozione, ma cerebrale questa volta! ;P
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
Grazie Fra! Ci siamo divertiti a pensarla e a farla, nella sua assurdità sfiora il trash e il surrealismo, ma riguardandola ci siamo chiesti "Ma perché siamo così imbecilli?".
Non vogliamo sapere la risposta a questa domanda XD
Resdòra, il logo era grande come una finestra, ma in pochi l'hanno notato, anche se abbiamo passato una sera a farlo ruotare manco fosse una luce lampeggiante. Ormai la gente ha sempre gli occhi fissi per terra o sul cellulare quando cammina in strada. Per fortuna che ci sono gli uploaders che creano un motivo per guardarsi attorno!
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa