Simmetrie distorte

by Ewah, SilenzioAssenzio, Zaug, Spettacoloss, Veleno, MrCæsar, Archaon, Uzedh, Jarroy, Myeo, LaFava, Super Lelo, Peppo Fox Mr Novembre

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Imita una esecuzione svolta da un altro giocatore di Upload.

“Sextigo”

Siamo stati molto contenti quando le ragazze di CCU con la loro missione Creazioni Isosceli, (http://criticalcity.org/posts/40645) hanno risvegliato i nostri ormoni in questo freddo inverno (non troppo, mais ou sont le neiges d'un temps?). Loro, moderne Eve, ci hanno porto la mela del peccato,e questi prodi 12 Adami (più Ewah, nella doppia veste di narratore vestito e illustratore della copertina) si sono dimostrati specialisti del vizio, ed hanno peccato, peccato, mannaggia, peccato, peccato, peccato.

___________________________

Lo scopo di chi produce il calendario, di solito, è colpire l'immaginazione del camionista, del meccanico o del rivenditore di utensili, perché se becchi loro, sei a posto, il calendario lo venderai come il pane.
Allo stesso tempo, il fotografo di grido che viene scelto per ritrarre le modelle, si dimentica di cosa ha davanti, e, come un artista, si mette a immaginare controluci pazzeschi, composizioni corporee ardite, cose che all'uomo della strada, anzi, dell'officina, poco importano.

Il tema quindi di solito è Zinne contro Arte.

Che è un tema che va a braccetto da secoli, ma nel processo di creazione dei calendari spesso diventa un problema.

Se togliete le Zinne e le sostituite con Remi, Cilindri, Lattine, Chitarre, Mazzi di fiori, Zucche, Stelle filanti, Foglie d'autunno, Tavole da Snowboard o Bottiglie di vino ecco che vi rimane una sola cosa…l'Arte.

Ed è di lei che trasuda questo nuovo calendario per signore dei maschi di CriticalCity, arte allo stato puro, allo stato purè, liquida e solida, concentrato di veri patatoni.

L'arte è comunicazione, il medium è il messaggio, il massaggio fa bene.

Sfogliare per la prima volta questo calendario mi ha fatto tornare bambino, a quando, il mercoledì, arrivava nella cassetta della posta Topolino.
Che entusiasmo quando ne intravedevo la forma dura nella buchetta, allungavo le dita a rischio di rimanere incastrato e provavo a tirarlo fuori.
Non avevo le chiavi, ma la voglia di tenerlo tra le mani era tantissima.
Poi con l'aiuto di mia madre, avevo finalmente il Topolino in mano, lo soppesavo, lo guardavo, ci giocavo, pregustavo l'attesa.
Mi ci tuffavo sopra, in una girandola di emozioni e alla fine, dopo averlo sgualcito a forza di dai e dai, mi fermavo un attimo a guardare il cielo, appagato da quello che avevo visto.

Questo calendario è così, una trottola di emozioni, arte, carne ed oggetti duri con forme allungate.
Gli addomi, le natiche, gli ombelichi che lo compongono fanno impallidire i nudi dell'antichità.
Lo potete tenere in mano, come il mio Topolino, appendere o regalare.

Ma ora voglio guidarvi attraverso le sue incredibili pagine, portarvi dentro le situazioni che hanno portato agli scatti, farvi godere, fino in fondo, con l'oggetto che avete davanti.

Gennaio
Gennaio, d'ora innanzi per voi sarà Jhonnaio, una presenza scenica imponente, fredda e glaciale. Il vedo non vedo del pelo lascia tutti di stucco, sta facendo la sciolina alla tavola? La domanda aleggia tra i rami algidi della composizione. E perché Jhonny ha il casco? Ha paura di qualcosa, forse Crystal dei Cavalieri dello Zodiaco, finalmente riscoperta la sua natura, vuole insidiarlo? Forse veramente stava facendo snowboard quando un nugolo di femmine gli ha strappato i vestiti?
Di nuovo, il fiato, la possanza, il freddo non possono rispondere a queste domande. Ciò che nasconde la tavola, probabilmente, potrebbe raccontare molte storie a tutti noi.

Febbraio.
Uno sguardo intenso, ed allo stesso tempo doppio. Così dalla metafora della maschera e del vedo ma non sono visto, parte la narrazione colorata ma non giocosa che MrCaezzar (in questa occasione più fallico che mai) ci propone per il mese del Carnevale. Carnevale come incrocio di arte e sovversione delle regole, e lui, che sempre si è mostrato ligio e elegante, si propone buttato là, su un materasso sdrucido, senza Pantalone, novello Ar-Lecchino, in un seminterrato. Ci racconta di una festa che forse è finita o forse inizia ora ma ha solo una invitata, tu.

Marzo
Una mano apre una finestra, due mani aprono un impermeabile, un cappello rimane sospeso, magicamente.
Tutto è nero, solo il corpo splende nella notte sui tetti di una Milano ignara, Zaug, spazzacamino pazzerello, passeggia qui sopra ed è pronto a regalarvi una sorpresa ed un sorriso.
È infatti attorno alla sua espressione enigmatica che si dipana la narrativa della fotografia, ride? È sorpreso? Non sapeva come difendersi e quindi ha spaventato l'avversario? In medias res direbbero i latini, nel mezzo della ress' i napoletani. Unica certezza è cosa cela quel cappello, forse il sostantivo femminile di se stesso, sua sorella la cappella? No, dal cilindro esce sempre solo una cosa, e il nuovo coniglio del Grande Caz..Capo ecco che diviene vittima di una violenza minorile, ma forse si sta vendicando con i suo denti aguzzi.

Aprile
Languido è l'aggettivo che meglio descrive questa scena quotidiana. I tratti neorealisti e mutualisti dati dalle cose appese in giro per la camera ci trasmettono un senso di umido, tipico degli interni torinesi del primo '900. E Jarroy si tuffa in una delle sue migliori interpretazioni bibliche in occasione del mese pasquale, l'allegoria infatti ci riporta ad un passo importantissimo del Vangelo di Matteo, durante il miracolo dei Pani e la moltiplicazione dei Pesci. Difficile che l'oggetto di plastica che copre così perfettamente (si direbbe un miracolo) le parti intime del Nazareno, non abbia una sua controparte nel pesce nascosto, e, come nella scena finale di Arizona Dream (Kusturica 1993), è sempre la parte della luna che non si vede quella che stimola di più la nostra fantasia.

Maggio.
È l'orgoglio dei lavoratori quello mostrato da Veleno in questa foto. Non ci sono scuse, le lotte per la parità dei sessi sono servite a qualcosa ed in questo pezzo di carne incastrato tra metallo e gomma riecheggiano gli echi dei movimenti sessantottini, o sessantanove, anche. Il giallo è il colore dell'attenzione ma i punti focali della composizione sono due, il primo è, appunto, il caschetto, simbolo di sicurezza e salvaguardia della vita, che non perde il suo ruolo primorde in quest'occasione e si fa scrigno, nascondendo sotto di sé dei gioielli di pregevole fattura, il secondo punto focale, invece, sta fuori dal ritratto. Ed è proprio Angelo ad indicarcelo, con il suo sguardo sicuro ed interrogativo, guardando sul lato sinistro, "chi viene a mas..disturbarmi mentre sono sul mio trono di tubi? Chi vuole il mio martello dritto nel cranio?

Giugno
Fortunatamente ci è giunto il titolo della fotografia che riempirà il vostro mese di giugno. Un titolo esplicativo e che ci aiuta a non spaventarci di fronte a tanta sicurezza, sessualità e voglia, con la V maiuscola. "Un mazzo pevvoi" titolo buco-lico che ci aiuta a comprendere perché l'Uzedh nazionale, abbia deciso di coprire le sue pudenda, con il fiore più pungente, la rosa. Forse l'espressione che ha sul viso quindi è di dolore? Indecifrabile come una pietà del Michelangelo, dolore e piacere, un bracciale di pelle e la mano sinistra che forse regge qualcosa che sarebbe sporto. Una delle foto più forti, sadiche, porche e rosa della collezione.

Luglio
Dolce e Gabbana hanno rovinato interi paesi della Sicilia con le loro razzie in cerca di donne brune, ragazzini divoratori di polipi e maschi su navigli in solitarie calette. L'immaginario marino quindi sembra essere stato succhiato e spolpato a sufficienza. La rivincita però arriva dal lago e vien di notte, con le scarpe tutte rotte. Un controsole degno del miglior Kubrick, un oggetto verticale, nero remo, e un Caronte demoniaco, che ci guarda, consapevole del fatto che lo stiamo ammirando coprendoci gli occhi, persiana di dita. Silenzio Caron ci invita a tuffarci con lui, come mamma ci ha fatte, nelle profondità marine del piacere, sarà in grado di avvolgerci come un flutto, di salvarci come un salvagente arancione e anche dissetarci con la sua bevanda. Cromaticamente instagrammatica.

Agosto
Il doppio ritorna, le personalità multiple delle persone non sono altro che carte, che possiamo giocare a piacere, sia prima che dopo Ferragosto. Ed avere un amante può significare averne molti, tutti uniti e sempre diversi. Myeo, è proprio lui, il dio del fuoco dagli addominali scolpiti, beve una birra e trasforma la sua cucina in un antro arancione, sudato e spietato, dove non c'è scampo per i doppi sensi. La scenografia è barocca, l'abbondanza del frigorifero aperto ci racconta un ritorno al lusso sfrenato, il guanto da cucina ci dice che qualcosa è stato cotto, ma bisogna prenderlo con attenzione, ma forse è un guanto da giardinaggio che ci dice che il cetriolo è maturo. Non un modello per tutte/i Ivan, anzi, addominale laterale da brivido freddo.

Settembre
Drappo rosso, vino rosso e animo da Che Guevara, quindi piuttosto rosso. Grappoli di godimento pronti per scendere in gola, acini di sensazioni in attesa di una masticazione corretta. Gily d'acciaio si mette al centro, davanti o dietro il sipario, sopra o sotto la panca, lui non crepa, ma ci fa morire d'invidia. Un pranzo completo, vino (un chianti d'annata), frutta (un trebbiano appena colto) e dessert (il modello). La citazione si completa con la scelta della Thonet come sedia su cui appoggiarsi, simbolo dell'art nouveau, diffusissima nei migliori bar di Buenos Aires. Infine la piega del piede, un movimento che la metà di noi umani fa solo dopo aver colpito inavvertitamente uno spigolo di un mobile (ed associa ad una bestemmia), qui è elevato a dettaglio sonoro, che ci riporta alla tradizione del tango, il ballo della vita.

Ottobre
Trecentosessantagradi. Raccoglie la sfida SupeLelo e ci mostra tutto di lui, aggiunge la terza dimensione alla fotografia. Come una statua possiamo vederlo interamente, come una foto di un prodotto su un sito di e-commerce, possiamo ammirarne tutti i dettagli. Se guardiamo meglio però, c'è anche la quarta dimensione, quella che potrebbe uscire dalla foto, ma viene contenuta dalla zucca, che, inerme, si accende di piacere. Non è felice il modello, sebbene possieda la bellezza di un James Franco con entrambe le braccia, non sa cosa vuole fare. Davanti o di dietro? E simbolo della nostra società che non sa scegliere e decide di non rinunciare a nulla, o di rinunciare a tutto, la prossima foto la farà sopra un autobus, nel deserto ghiacciato dell'Alaska.

Novembre
Tumido, caldo, turgido. La fantasia sessuale espressa in immagine. La foglia di fico ridotta a paperella galleggiante. Peppo è come Adamo ed è molto più invitante del serpente, o forse il serpente è d'acqua e si nasconde tra la schiuma. Non ci sono scuse, quello sguardo è per voi, quel vino è per lui, quelle candele sono per loro. Rispondere ad una tentazione simile? Impossibile, ogni Eva si sarebbe già tuffata nella vasca, ma Archimede non approverebbe e neanche il Panda Fox. La sua vanità vi sovrasta, lui vuole che muoiate di desiderio, lui vuole che lo guardiate.

Dicembre
Dicembre 2014 sarà la prima volta in cui le mamme desidereranno ricevere la visita di Babbo Natale più delle proprie figlie. E se gli strumenti sono sempre stati una proiezione, beh, questo strumento ha il buco, il manico (un bel po' di capotasti) e tende a sinistra verso il poster della Coguar. Le Milf non si tengono non vedono l'ora di sorprendere Babbo e chiamarlo di nuovo ToyBoy, lui mixa i suoi peli, bianchi e neri con una spruzzata di peluche rossi. Sentirete una sinfonia, prima siete Sol(e), dici che Mi Si Fa? Allora glie La Do. Vecchia come il mondo, per il Babbo vale solo la regola della Maniglia, prima la Madre e poi la Figlia.

Se siete arrivate fino qui, significa che il calendario vi è piaciuto, avete un animo metalmeccanico e di questo, il paese tutto e Marchionne, ve n'è grato.
E se siete arrivate fino qui, significa che anche voi avete sempre desiderato avere un Topolino tra le mani, con cui giocare tutto il pomeriggio.
Noi, questo Topolino, vogliamo mandarvelo a casa, esattamente come l'originale, ci piace immaginarvi che vi guardate la Buchetta tutti i giorni, per vedere cosa c'è dentro.

E allora comprateci!

Il calendario sarà stampato (professionalmente) in A3, rilegato in alto con spirale metallica e gancetto per appenderlo, la stampa partirà se riceveremo un ordine minimo di 10 copie, per prenotare la vostra copia dovete fare una donazione a CCU qui, (http://criticalcity.org/aiuta_ccu) se verrete a ritirarla a mano (Milano) fate una Donazione Pizza, mentre se desiderate riceverlo a casa fate una donazione PIzza+una donazione Birra. Quando riceveremo le donazioni procederemo all'ordine.

Non solo piacere per voi, ma anche una buona azione per i server di CCU.

54 Commenti

  • Nikotine [27 commenti]
    oltre 9 anni fa

    ma dicembre?? ora sono curiosa XD manca la foto
  • Dimèck [43 commenti]
    oltre 9 anni fa

    Dai ragazzi, magari qualche macellara o camionista l'abboccate pure voi! :P
  • Peppo Fox Mr Novembre [1040 commenti]
    quasi 10 anni fa

    @Vanè: ti sbagli gennaio è caldissimo con Archaon è stata colpa sua e degli altri undici protagonisti del calendario il riscaldamento globale!
  • Vanè [59 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Ahahah spaccate un cifro!
    Non oso immaginare gennaio che freddo ....
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Io ce l'hooo, yuppiiii!!!!!
    Sosteniamo CriticalCity: acquistiamo questo calendario bellissimoooo
  • Veleno [1161 commenti]
    circa 10 anni fa

    Per tutti (tutte) coloro che hanno richiesto una copia: dovreste procedere con la donazione a questo link! 8 euro se lo ritirate a Milano, 12 euro se lo volete spedito.

    https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=8XBRP9TBYBZ3N
  • Veleno [1161 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ti aggiungiamo alla lista!
  • oplaa [154 commenti]
    circa 10 anni fa

    UaU che bonazzi :o) LO VOGLIO! non ditemi che è tardi ed ho perso il treno...
  • Jarroy [728 commenti]
    circa 10 anni fa

    dovresti essere ancora in tempo! ti mettiamo in lista!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    Woooow lo voglio! Avete già ordinato? Siete bellissimi e siete piaciuti molto anche alla mia vicina in metropolitana.
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    circa 10 anni fa

    urca! 85 condivisioni ma dobbiamo ancora arrivare a 20 ordini... spingeteloooo!! :)
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 10 anni fa

    ecco, non me ne vogliano Settembre e Gennaio, però più lo vedo, più Novembre spacca!!!!
  • Jarroy [728 commenti]
    circa 10 anni fa

    78 voti femminili e 8 maschili. se poi conti che 4 erano di thomas direi che è un record!
  • GIñ∆ [164 commenti]
    circa 10 anni fa

    s t u p e n d i voi e tuuuutta la descrizione dettagliatissima! In certi punti mi sembrava di essere in un museo con la guida che mi spiegava i lati oscuri dell'opera, quelli che non si notano, ma ci sono ..è stato davvero fantastico leggere e osservare contemporaneamente il mese ahahahahaahah
    davvero davvero compliments a todoss li machoss :D
  • Wings [1151 commenti]
    circa 10 anni fa

    Quanto testosterone tutto insieme! Bellissimi, secsissimi, artisticissimi...insomma, tutto issimi! E ognuno in modo particolare, dall'irrinunciabile Peppo a quel puzzone di Uzedh che finalmente si é rifatto vedere, da Jhonny che non teme le gelide temperature, a Lelo e le sue belle chiappette. Ma quello di febbraio é sul serio Cesare o una controfigura?! E sono sempre più convinta che Veleno sia la risposta italiana a Zoolander.
    Ovviamente prenoto una copia!

    P.S. il mio avvocato dice di aggiungere a questo commento la specifica che tutti i diritti sul pesce d'aprile sono riservati. A me. :P
  • S&V [1660 commenti]
    circa 10 anni fa

    OMG!!! C'ho tutto un fuoco dentro dopo avervi visti ignudi!!
  • Archaon [2095 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ecc'hai proprio ragione Adalgisa, quando la descrizione è stata pubblicata nel nostro gruppo di organizzazione ti ho pensata!
    Di seguito il mio commento:

    Jhonny Pettine
    Stupendissima, divertentissima, fantastica!!
    Io insulto sempre le descrizioni lunghe, quindi per coerenza devo dire "cazzo, ma è devastantemente lunga", però mi piace molto molto molto, quindi non aggiungerò lementele.
    30 gennaio alle ore 19.27
  • L' Adalgisa [148 commenti]
    circa 10 anni fa

    @Archaon, sto giro è toccata a me la descrizione lunga, siamo pari adesso? :)
  • L' Adalgisa [148 commenti]
    circa 10 anni fa

    HAHAHA! Bellissimi, e io, briosa, ho letto tutto!
    L'avevo detto che i calendari quest'anno vanno di moda! :)
  • sMartie [693 commenti]
    circa 10 anni fa

    Vabbè noi siamo state più pudiche :D Bravi ragazzi :D Belle belle le varie atmosfere :D
  • Peppo Fox Mr Novembre [1040 commenti]
    circa 10 anni fa

    GRAZIE mille ai miei compagni 8===> d'avventura per le risate che mi avete fatto fare leggendo i vari post per organizzare la missione, grazie mille soprattutto per avermi dato l'opportunità di far parte di questo calendario bollentissimo!
    GRAZIE alla mia fotografa personale (Antonia) che ha reso un mese freddo come novembre molto caldo con tutte quelle candele etc etc!
    GRAZIE mille a tutte coloro che acquisteranno questo bellissimo calendario!
    GRAZIE mille a chi ha apprezzato soprattutto la mia foto!
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    circa 10 anni fa

    @ Luc: grazie per l'apprezzamento alla foto, ma ti consiglio di riguardare bene anche il Luglio di Zanna per comprenderne meglio i riferimenti ;D
  • Myeo [1944 commenti]
    circa 10 anni fa

    Spero non imbarazta di stomaco XD
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    circa 10 anni fa

    anch'io voglio spargere un bel po' di cuori su tutte e tutti voi che avete apprezzato, ma soprattutto per questi o'mazzi capaci di alternare pose artistiche di primordine con attimi di pura demenza nelle varie fasi di realizzazione, rendendo il tutto divertentissimo.
    Un grazie speciale va a Jhonny per aver lanciato l'idea e che, a nostro parere, è sprecato in un mese che è già passato e che non permetterà a chi acquista il calendario di godere appieno di tutti e 12 i mesi... si è quindi pensato di uscire un po' dagli schemi e riproporlo per un inizio 2015 coi fiocchi per chi ne avesse interesse: si, avete capito bene, una versione Jhonnaio 2015 è già disponibile da unire al calendario 2014 per chi non si volesse proprio far mancare nulla, ma ne dovete fare specifica richiesta al momento della prenotazione.
  • Archaon [2095 commenti]
    circa 10 anni fa

    Paoly, la parola corretta è "eccitata" non "imbarazzata", mi sa che ti sei confusa a scrivere. =P
  • PAoLy [1555 commenti]
    circa 10 anni fa

    ho guardato la vs missiona imbarazzata dall'inizio alla fine.
    e finalmente ho capito perchè il diavoletto di Uzedh ha un mazzo di fiori in mano ;-)
  • Veleno [1161 commenti]
    circa 10 anni fa

    SI io avuto bravissima fotografa, me fortunato!
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 10 anni fa

    Muhahaahaah, siete veramente secsisssssssimi! Non saprei quale mese preferire e poi la descrizione rende tutto..... come dire.... più artistico!
  • il vecchio pardo [554 commenti]
    circa 10 anni fa

    Il mese di N O V E M B R E ! ! ! !
  • Super Lelo [238 commenti]
    circa 10 anni fa

    cos'è devo risfidarti demenzialmente? :P
  • Luc [1236 commenti]
    circa 10 anni fa

    Penso che sono davvero fortunata che questi due splendidi culi di ccu abbiamo pure gareggiato per me! <3
  • Archaon [2095 commenti]
    circa 10 anni fa

    Che dire, dopo il mio simpatico frignare sulla mancata nudità del calendario delle fanciulle mi son sentito in dovere di dare eeehm... il buon esempio, e ho subito trovato validissimi sostenitori, da prima nella figura di Lelo, e subito dopo in SilenzioAssenzio che si è fatto un gran sbattimento per la riuscita, grandissimo!
    Un sacco di cuori ai miei fichissimi compari e un sacco di grazie (e cuori anche a voi) a tutti i commentanti.
    (Nel mio set fotografico c'era anche la versione di spalle, non è stata usata per non far sfigurare Lelo. Lo sappiamo tutti che il mio culo è migliore del tuo. =P)
  • Super Lelo [238 commenti]
    circa 10 anni fa

    tzè le mie chiappe sono imbarazzantemente perfette!
  • Luc [1236 commenti]
    circa 10 anni fa

    Pps::: La mia pessima ortografia è dovuta a questa maledettaa tastiera wifi!
  • Luc [1236 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ps: E very good per le foto di Veleno (immagino abbia avuto bravissima fotografa :P) e di Silenzio! Veramente belle!
  • Luc [1236 commenti]
    circa 10 anni fa

    Vabè uomini ma con questo avete vinto!
    Siete proprio belli e sexissimi, e bollenti anche nei messi freeddi!

    Se potessi darei un punto in più per le belle chiappette di Lelo! :P
  • Ewah [1157 commenti]
    circa 10 anni fa

    Artefice direi di no, visto che l'idea credo sia venuta a Jhonnaio e anche SilenzioAssenzio sia stato della partita all'inizio...anche io volevo dare le mie terga alla combriccola, ma il matrimonio appena contratto ha una clausola che mi impedisce di apparire nudo su calendari di questo tipo. La benevolenza degli organizzatori mi ha concesso di scrivere il testo e di fare la copertina, per cui avevo elaborato uno scatto intitolato Natura Morta, ma che poi ho buttato nel compostaggio. È stato bellissimo partecipare, grazie maschioni!
  • ZannA [2458 commenti]
    circa 10 anni fa

    non posso darvi 5 punti e ve ne do solo 4...ne meritavate 12, una per ogni mese dell'anno!
  • ZannA [2458 commenti]
    circa 10 anni fa

    vi amo tutti...e mi sono presa mezza giornata dal lavoro per leggere tutta la descrizione, fino all'ultima goccia!
    Che dire, ne ordino una copia, e la appenderò vicino al "mio" originale marzo...sappiate che è anche un pochino merito mio!!!!
  • Rita pidkivka [253 commenti]
    circa 10 anni fa

    è bellissima!
  • La Fra [442 commenti]
    circa 10 anni fa

    ahahahahahaha !!!!! AUG !!!! MRCAESAR !!!! PEPPO !!!! ahahahahaha !!!! Oddio oddio oddioooooo !!!! MERAVIGLIOSI !!!!
  • LaResdòra [1186 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ah, dimenticavo di dire che la descrizione scritta da Ewah è eccitante tanto quanto le foto.. però un dick in a box sarebbe stato eccezionale!
  • LaResdòra [1186 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ommioddioo, anche se fuori piove i miei ormoni gridano che è finalmente
    P R I M A V E R A ! ! !
    Meravigliosi, bellissimi, sexyssimi, conturbanti. Che altro dire?
    Nonostante io abbia già un mio preferito, concordo con Delilah, la foto di Peppo è quella che, per atmosfera e ambientazione, spicca su tutte le altre. Ma tra culi tonici, addominali scolpiti e peli che ci conducono verso pensieri impuri.. le mie notti non saranno più le stesse.
    Prenoto una copia anche io!
  • Caccola Spaziale - Storie di muchi [673 commenti]
    circa 10 anni fa

    AHAHAHAH XD
    grandi!
  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    Capolavoro!
  • Stella III [1540 commenti]
    circa 10 anni fa

    pazzziiiii lo voglioo!!! Ordine per me!!! Archaon per me è il più figo! Anche Peppo però non scherza! complimentissimi!
  • MrCæsar [623 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ewah ha scritto la ricchissima descrizione e illustrato la copertina, c'è un tondino in cui compaiono anche i frutti del suo lavoro... ;-)
  • Myeo [1944 commenti]
    circa 10 anni fa

    Fece la copertina e la descrizione di tutto. Praticamente è colui che sta dietro a tutto (e a tutti) XD
  • Delilah [555 commenti]
    circa 10 anni fa

    (Ma ewah dov'è?!? E' tra i partecipanti ma non l'ho veduto!)
  • Delilah [555 commenti]
    circa 10 anni fa

    Una copia anche qui!
    Posso pagare in natura scegliendo il mese?

    BTW: Jhonnaio, sei banale, ormai sei stato visto nudo ovunque e da chiunque!

    Veleno: Se non lecchi il martello godi solo a metà, devo insegnarti ancora molto!

    Myeo si riconosce anche da nudo: l'unico che ha la faccia oscurata, come un vero pornoattore! XD

    Lelo: thumbs up per i poggiapollici, abbasso la risacca e la barba! <3

    Peppo: vera rivelazione, foto dell'anno, ma che dico, del secolo!

    (comunque davvero, contatemi per l'ordine se dovete arrivare alle 10 copie!)
  • cecì [836 commenti]
    circa 10 anni fa

    OOOOH, finalmente missioni su missioni con zinne di fuori son servite a qualcosa! avevo ormai perso la speranza di vedere anche un po' di uomini nudi! prenoto una copia da appendere sopra il letto, a mò di santino.
  • Rosirish [29 commenti]
    circa 10 anni fa

    ahahahah siete fuori, vi stimo! XD
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 10 anni fa

    aaaabbbboni, io ne ordino una copia! ma quale Chianti, quello è evidentemente un Franciacorta :p
  • Veleno [1161 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ok, e con questa l'operazione "bruciati la reputazione" è terminata!
    Con un pò di coraggio si può anche condividere il link.