L'analisi dell'attrazione

by Exedra 1982 (the Crazy)

quasi 10 anni fa

Istruzioni:
Scegli un altro giocatore di Upload di cui potresti innamorarti e giustifica la tua scelta.

“Non ci sono matrimoni in cielo, ma c'è l'amore”

dichiarazione d'amore

TUTTO QUESTO VA BEN OLTRE UNA SEMPLICE MISSIONE MA E’ UNA VERA E PROPRIA DICHIARAZIONE D’AMORE PER LA MIA MIGLIORE AMICA, GAIA, CONOSCIUTA SU CRITICAL CITY COME AMINTH (PREMETTO CHE NON SONO LESBICA E SONO SPOSATA :-) )

L'amicizia e l'amore sono importantissimi per la vita umana. Possiamo dire che nessun essere umano può farne a meno. Secondo un mio punto di vista l’amore è la più sublime ed alta espressione dell’amicizia. Il bene e l’amore sono due sentimenti esattamente UGUALI. L’inglesi l’hanno capito molto bene, infatti I LOVE YOU significa sia TI VOLGIO BENE, CHE TI AMO. Certamente si saranno rifatti alle dottrine di Platone narrate nel suo Simposio, ma ciò fa capire la profondità del sentimento di innamoramento x un'altra persona. Molte volte ho detto a questa persona Ti Amo, 2 parole, 5 lettere, molto importanti ma molto profonde, perché Aminth, è quello che provo veramente x te.

Non posso dirti solo che TI VOLGIO UN BENE INFINITO, sarebbe riduttivo e non farebbe capire a tutti la sua intensa profondità, ma solo dicendo che TI AMO potrebbe far entrare tutti in questo momento nel mio cuore. facendo una piccola citazione L'amore e l'amicizia valgono insomma di per sé, anche se non dovessero durare eternamente.

Come dice Edgar Lee Masters nell'Antologia di Spoon River, "Non ci sono matrimoni in cielo, ma c'è l'amore". Leggendo un libro di ALBERONI, Innamoramento e amore ho tratto le seguenti conclusioni (MA NON NE AVEVO BISOGNO PERCHÉ X ME SONO CERTEZZE) “Forse alcuni potrebbero dire che l'amore implica la diversità sessuale mentre l'amicizia è in genere tra persone dello stesso sesso ma anche in questo caso, è poi realmente così? certe domande - per me - sono destinate AD ESSERE UNA COSA SOLA, AMORE.”

Come non potersi innamorare di questa ragazza meravigliosa?
Se fossi un UOMO ci sarebbe sicuramente amore sia materiale che sentimentale, ci sarebbe oltretutto la passione e una fortissima spinta sessuale in quanto è una ragazza obbiettivamente molto bella, emana sensualità e femminilità da ogni piccolo poro della sua candida pelle chiara. Non fa discorsi noiosi ed ammorbanti, non guarda film sentimentali e non ascolta musica stile Celine Dion strappalacrime e riuscirebbe a far innamorare ogni uomo sulla terra per la sua eleganza e bellezza sia interiore che esteriore, per il suo lato energetico ma assolutamente aggraziato, per il suo fascino e il bel portamento, ma lei non è solo questo ma ben molto di più non so se si possa dire ma è l’unico concetto possibile x descrivere ciò).

E’ una persona ed un amica speciale. Potrei stare a scrivere per ore ed ore le motivazioni che potrebbero spingere sia me, ma chiunque ad innamorarsi di lei, ma vi ammorberei il cervello E POTREI SICURAMENTE STRA DOPPIARE LA MISSIONE I 600 COLPI visto che queste parole stanno sgorgando dalla mia mente e le mie dita picchiando sulla tastiera ad un ritmo incessabile, ma veramente è impossibile elencarvi tutto ciò che è lei x me. Innanzitutto è la mia migliore amica da un tempo inenarrabile e già quando si dice MIGLIORE AMICA, ANZI SORELLA SI PROVA UN INNAMORAMENTO INCREDIBILE, in oltre ha il carattere che io non sono mai riuscita ad avere.

E’ una persona forte e determinata, coraggiosa e diretta. Non trova mai una scusa o una bugia, le cose sono come sono senza edulcoranti. Nonostante tutto è dolcissima e solare come nessuno mai al mondo, non riesci a stare triste vicino a lei. Anche se ha delle ferite profonde nel suo cuore, riesce pur sempre a regalare un sorriso a chiunque la circondi. Non esiste un NO per i suoi amici, non esiste un non si può fare, non esiste un non dovevi farlo, non esiste un “non posso ora” LEI per me e per i suoi cari c’è sempre stata. Credo che anche PAOLY (altra persona straordinaria di cui sono follemente innamorata), U Fabio, Peritus e Dunkan che l’hanno potuta conoscere (se pur poco) possano aver percepito ciò di cui vi sto narrando ora.

Non ne parlo molto volentieri, ma per anni sono stata chiusa dentro ad una gabbia che mi ero costruita chiamata D.A.P. ossia sindrome Di Attacchi di Panico e depressione, ma LEI mi ha riportata alla vita semplicemente con la sua presenza e facendomi ritrovare la voglia di vivere. Mi hai fatto capire che nulla è impossibile se veramente ci si crede e lo si vuole. PER QUESTO TI RINGRAZIO ANIMA GRANDE.

Questa mia dichiarazione d’amore va ben oltre CCU non è stata fatta per essere votata, ma solamente letta e vista nei nostri occhi e per rendere tutti partecipi di ciò che proviamo l'una x l'altra e so che a te ti metterà fortemente in imbarazzo, ma dovevo dirtelo anche qui, TI AMO TANTO AMICA MIA.

8 Commenti

  • Exedra 1982 (the Crazy) [554 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Grazie x il mega voto Vane' <3
  • Exedra 1982 (the Crazy) [554 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Guru pensa che non sono nemmeno riuscita a esprimere 1/300 di quello che veramente è questa prendi da donna!!!
  • Archaon [2095 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Woooow, come l'hai sponsorizzata bene, sono quasi innamorato anche io!! =P
  • Aminth [16 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Apro l'esecuzione del momento e vedo scritto Exedra, ovviamente la voglio assolutamente vedere. Mi sono commossa ed emozionata tantissimo per questa tua "dichiarazione d'amore" e sai che anche io provo la stessa cosa per te. Dire che ne abbiamo fatte e passate più di Bertoldo sarebbe poco.

    Ti voto, ma solo come simbolo del fatto che mi è piaciuta come missione in CCU e soprattutto come hai svolto e scritto su di me.
    Il video, l'ho scaricato, è solo nostro!
    E' vero, sono rossa.
    Lo ammetto, ti amo tanto anche io.
    Lo giuro, per sempre ...
    I miei occhi, gonfi di lacrime.
    La mia mente e il mio cuore, rivolto a te.
    I ricordi, nitidi nella mia mente.
    la mia bocca, sta sorridendo.
    Il mio cuore, batte forte.
    Nessuno, potrà mai separarci.
    Te lo dico, PUOI FARE TUTTO.
    IL MEGLIO ... DEVE ANCORA VENIRE
  • Exedra 1982 (the Crazy) [554 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Grazie, allora sono arrivata dritta la mio intento :-)
  • Dunkan 77 [13 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Commosso soprattutto dalla descrizione oltre che al video, è vero. l'amore e l'amicizia sono la stessa cosa, solo noi umani le abbiamo distinte per il sesso. Quoto il tuo pensiero in pieno!
  • Exedra 1982 (the Crazy) [554 commenti]
    quasi 10 anni fa

    So che il video è di 3 minuti ma non era possibile togliere nulla :-) Soprattutto la frase finale che AMINTH capirà :-)
  • PAoLy [1555 commenti]
    quasi 10 anni fa

    <3