I 600 colpi

by Dimèck

quasi 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“Famo come l'antichi...”

Materiali pronti

Si avvia il cronometro

A metà dell'opera

J'amo fatta

Il prode Lancillotto-Dimèck è seduto alla scrivania leggendo le missioni per scegliere quale poter fare. Ne individua una abbastanza semplice, quella dei 600 colpi. Apre un cassetto per prendere carta e penna ma si blocca all'improvviso, dov'è l'originalità? Dov'è la verve inventiva? Lancia all'indietro la sua biro sostituendola con inchiostro e penna d'oca.
Ora è pronto.

Testo completo (astenersi persone sensibili alle idiozie):
Mi chiamo Dimèck, ma non posso dire perchè perchè è un segreto, comunque è un nickname figo, allora, ieri mi sono sfondato di cibo, un burrito al chili grosso come Capri e tutto un piatto di nachos un sacco buoni, poi la limonata, poi vediamo un po', che altro posso raccontare? Ah sì, di recente mi sto chiudendo con la colonna sonora di Spirit e mi sono imparato un sacco di canzoni a memoria ma vabbe, scrive co sta penna è difficilissimo, poi dico una cosa che mi rende felice, che mi pigliano tutti per un bambino di 10-11 anni e mi regalano pizzette e caramelle, poi boh, non ce lo so che scrive mannaggia santa mannaggia. Ieri mi sono divertito un sacco a fare la missione dei cartelli sulla bici e so quasi scivolato tra tutte le buche che c'erano. Mi manca un minuto e mezzo, pulcini e bacarozzi, sto guardando "Io sono leggenda" per la nonsoennesima volta.
E' finito il tempo cià.

2 Commenti

  • LaResdòra [1186 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Anche a me mi danno sempre meno anni, ma tipo 10 di meno.. ma non mi regalano le caramelle.. però dal tabacchino mi chiedono se sono maggiorenne!!!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Che materiali originali, pulcini e bancozzi!