Poisson D'avril

by Fede, Giulia

quasi 10 anni fa

Istruzioni:
Attacca un foglio con scritto "CriticalCity Upload" sulla schiena di 5 persone.

“"Mistica apparizione di post-it gialli fluo!!!"”

era una calma serata estiva, quando al Frida di Milano si verificò un'inaspettato evento mistico: dei misteriosi post-it con scritto "critical city upload" comparvero sulla schiena di alcuni avventori del locale!!!

Va bene, l'esecuzione recita "fogli", non "post-it".... ma il racconto comincia quando io e Giulia arriviamo nel locale e ci accorgiamo di avere penne, pennarelli, scotch, MA DI ESSERCI DIMENTICATI I FOGLI !!!

abbiamo quindi recuperato tramite conoscenti dei bellissimi post-it gialli fluo, e dopo averli marchiati con il "critical city upload", in modalità ninja li abbiamo appuntati sulle schiene della gente attorno a noi.

le foto che testimoniano l'evento mistico sono quelle che sono... cellulare pacco, poca luce e soprattutto dovevamo fotografare a gente senza farci vedere per evitare che si chiedessero cosa avevano sulla schiena!!!

a dire il vero una persona c'era che sapeva di avere un post-it attaccato addosso (vai Paolo, si parla di te!!) ma lo avevamo convinto in tutto e per tutto che ci fosse scritto "Ciao sono Paolo", tipo tesserino dei commessi in America, e poi lo abbiamo mandato in giro a mostrare con orgoglio il suo presunto tesserino d'identità. Per vincere questa sfida non abbiamo usato solo la nostra capacità di essere silenziosi ed invisibili, ma pure la nostra capacità di ingannare le vittime. Muahahaha, malvagità e terrore.

logicamente tra le vittime dei post-it non poteva mancare anche Giulia (che ha collaborato con me), che è stata presa dentro un fuoco amico un po' spietato.

spero vi sia piaciuto il racconto e che ci passiate il particolare dei "fogli"!!

2 Commenti

  • Giulia [12 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Yeee grande che l'hai caricato così prontamente!
    Ti dimenticasti di specificare che, malignamente, abbiamo sfruttato il compleanno di una nostra amica per gabbare tutti in allegria!
    Grazie a tutti dei voti e, sì, è stato divertente assai (le birre hanno forse aiutato..)
  • Pryntyl [2895 commenti]
    quasi 10 anni fa

    Grandi doti di invisibilità e silenziosità!!!! Si capisce che è stato divertente!