Nefologia immaginaria

by Watty

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Riconosci un animale nella forma delle nuvole.

“GUARDA MAMMA UNA SUMMIA!!!!!”

Una delle cose che preferisco fare nella vita è camminare.
Ho la fortuna di abitare in collina quindi mi posso permettere di passeggiare nella natura anche quando mi trovo sul ciglio della statale quindi spesso a volentieri a farmi da compagni di viaggio ci sono il mio telefono, il mio mp3 e Bimba la mia bridge (che non so usare ed ha pure lo schermo rotto povera stella).
E' da quando ho fatto il mio ingresso nel magico mondo di Critical City che guardo il cielo animata dallo spirito del "prima o poi riuscirò a trovare una cazzo di forma del cazzo in queste cazzo di nuvole... Eccheccazzo!" per poter eseguire la missione in questione.

Finalmente l' altro pomeriggio, totalmente sovrappensiero, stavo andando in contro a mia madre che tornava da lavoro quando nel cielo vedo una forma assurda. La guardo ,la riguardo e penso "mha a me sembra proprio una bella Summia!"

(Vi state chiedendo che cosa sia vero? E' il termine dialettale di questa zona per dire Scimmia ma secondo me fa molto più ridere)

Comunque, ritorniamo sulla retta via del discorso. Dicevo: vedo questa forma e mentre la fotografo si ferma mia madre e volendo renderla partecipe di questa cosa esclamo a gran voce " MAMMA GUARDA UNA SUMMIA!", e lei "Ma che cazzo stai dicendo? Sali che voglio andare a casa..." , E io "ma la forma di quella nuvola lì!"
E lei chiude il discorso con un bel "Mha se lo dici tu....."

Tranquilli, non sono pazza. Ho solo molta fantasia.

3 Commenti

  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ahaha, è proprio una summia!
  • Watty [37 commenti]
    circa 10 anni fa

    Aahahaha Eh già ho rischiato parecchio lo ammetto ma qui in Critical City il rischio è dietro l' angolo ;-)
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    Una summia una summia!!
    Meno male che cercando delle cazzo di forme non hai trovato forme del. Be' :)