I 600 colpi

by Drugo senza Gulliver

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“L'immagine l'ho scelta solo per divulgarla perché è figa. Non aspettatevi un Jack nel testo...”

A essere sinceri mi sono sempre chiesto cosa sarebbe successo se ogni individuo avesse un macchinario che trascrive ogni pensiero in tempo reale. Molti di noi avrebbero molte scartoffie compromettenti da buttare. Molti di noi annoierebbero il macchinario sempre con gli stessi movimenti. Che palle. Io come quel macchinario non posso pensare di scrivere alla stessa velocità di come penso. Ha! Penso di scrivere ciò che sto pensando... se continuassi a trascrivere il pensiero di scrittura risulterei paranoide.Alla fine, però, lo scrivere è trasposizione del pensare...lo scritto è quindi estratto della mente. Cazzo è partito Willie Nelson con lo shuffle, non sono in vena di Banjo. Hurt...molto meglio. Dio, mi sono trovato a pensare cosa chiunque di voi potrebbe pensare dei miei gusti musicali, che diavolo vuoi che me ne freghi? Ma 'sta cazzo di ideologia si impianta alla base di ogni cosa e lascia detto che l'altrui pensiero è importante. Per Dio, sto scrivendo pensieri random al fine di ricevere voti numerici da parte di sconosciuti e mi metto a discutere sull'importanza dell'immagine? Ipocrita.I would find awaaay. Tutto questo spreaddare idee metterebbe paura a Russeau. Forse non ad Asimov. Voi state già pensando che sia un intellettualoide che se la tira. Ancora immagine. Fanculo, cosa me ne frega, voi chi siete? Per quello che vale potreste non esistere....io? Tranquilli, in realtà sono un account creato da Dio in persona che vuole rendermi antipatico a più gente possibile...però, ho tirato in ballo Dio un bel po' di volte...forse sono un po' paranoide per davvero, forse sono un po' Jack. Forse sono stato sponaneo, forse ho copiato qua e là da siti di strafatti di crack. Come masticare un chewingum per risolvere un'equazione algebrica.

6 Commenti

  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 10 anni fa

    Chi siamo?? In effetti, potremmo non esistere.... vado ad ascoltare hurt, ciao!
  • LaResdòra [1186 commenti]
    circa 10 anni fa

    Anche ammè è piaciuto il tuo testo, vedo che il concetto dell'impossibilità di trascrivere in tempo reale i pensieri sta emergendo in molte di queste missioni. Belle riflessioni, notevole quella sull'ideologia dell'importanza dei pensieri altrui.
  • Drugo senza Gulliver [27 commenti]
    circa 10 anni fa

    Grazie :) ...hurt è il titolo di una canzone di Johnny Cash, depressa ma famosa...è particolare soprattutto perché il testo è stato ripreso da moltissimi altri artisti seguenti!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    Sarai intellettualoide, avrai gusti musicali per i quali probabilmente bisogna tirarsela ma io non lo so chè non conosco Willie Nelson nè Hurt, l'immagine in copertina è perfetta e i tuoi 600 colpi sono stati davvero una buona lettura, secondo me!
  • Drugo senza Gulliver [27 commenti]
    circa 10 anni fa

    Mi sembra giusto :)
  • MrCæsar [623 commenti]
    circa 10 anni fa

    Bene, adesso sto andando a cercare Willie Nelson perché mi hai fatto venire voglia di banjo...