I 600 colpi

by WolfGirl

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“scrivere per 10 minuti tutto ciò che mi passa per la testa.”

non so perché ho accettato questa sfida, insomma in dieci minuti scriviamo più di 140 caratteri!Per non parlare delle cose assurde che ne vengono fuori. Eccone una:mi sono appena ricordata che se domani non porto alla prof il tema mi mette 4. Poi, appena lei dimentica qualcosa, non bisogna contraddirla ma bensì farla santa. Tutte le prof dovrebbero andare al rogo per i troppi compiti ,tranne quelle che per carnevale o natale o pasqua ti portano i dolci. Quelle vanno fatte sante. Ma che dico, quelle bisogna adorarle, pregarle ma quando anche quelle ti danno troppi compiti vanno al rogo. So no le 16.11 e se mia mamma arriva a casa sono morta: dovevo dare da mangiare al gatto e ai cani, pulirli, fare i compiti, studiare perché poi mi interroga e diciamo che in queste tre ore da cui sono a casa da scuola non ho fatto nessuna di queste mansioni. Ora che ci penso è a tanto che la fidanzata di mio fratello non viene da noi a mangiare. Spero che non si siano mollati altrimenti bisogna aggiungerla alla lista. Mancano tre minuti e non vedo l'ora che scatti il timer perché ho la mano che mi fa un male cane e non oso pensare a chi vorrà leggere questa....cosa uscita dalla mia mente perversa. Si perché anche se non c'è scritto niente di scandaloso, grazie a quelle simpaticissime amiche che ho, trovo molti dopi sensi e ho fatto di tutto per evitare di scriverli.Ho appena notato che non c'è nessun limite di 140 caratteri...EVVIVA I DIECI MINUTI SONO FINITI!!!!!!

4 Commenti

  • WolfGirl [14 commenti]
    circa 10 anni fa

    non volevo riempirla di doppi sensi ma la mia mente è un po' fusa e perversa
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ma è pieno di doppi sensi qui!! Sono scandalizzataaaa
    (Wolf questa è tutta pubblicità! Ora vedrai quanti voti! )
  • WolfGirl [14 commenti]
    circa 10 anni fa

    sta tranquilla: appena sono terminati i dieci minuti sono corsa a dargli acqua e mangime e mi sono salvata così dalla furia di mia mamma!
  • LaResdòra [1186 commenti]
    circa 10 anni fa

    Cara amica, tu hai della rabbia repressa, vuoi mettere tutti al rogo! Cercherò di non farti mai arrabbiare! Anche se hai ragione, certe volte i prof sono davvero insopportabili e incoerenti. Però noo, non dimenticarti di dare da mangiare a cani e gatti, loro poverini non hanno colpa :)