I 600 colpi

by Giulia

quasi 11 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

15.17 si incomincia. 10 minuti sono lunghi, ma cosa sono poi in confronto all'eternità? E poi non vedo modo migliore per evitare di studiare con un esame alle porte che domani non darò. Fisiologia puzza. Fisiologia schifo. Penso solo all'università. Dovrei pensare ad altro, per esempio a scrivere per 10 minuti cose senza alcun senso tanto per il gusto di scriverle. No, per il gusto di fare punti. Devo fare ancora 29 punti per passare di livello. Yeah! Sono alla terza missione e già sono infognatissima. Colpa di quel caffeinomane che non si sa come mai ogni volta che c'è la fila per il caffè in qualsiasi parte d'italia incontro. Sempre. Incredibile! Mi fa male la gamba. Dovevo prevedere che sarei stata troppo poco atletica per scendere con grazia dal davanzale della finestra. Stavo per scrivere ginestra. E' una pianta la ginestra, no? Qua c'è un paese che si chiama Ginestra, lo sapevate? Sono passati solo 4 minuti e mi stanno chiamando dalla stanza accanto. Non posso interrompere! Come glielo spiego? Mancano solo 6 minuti. Non posso venire di là devo scrivere cose a caso per sei minuti, scusatemi! Scusate, no, non posso dare retta ai vostri futili problemi, ho cose molto più importanti da fare. ergvidrngkgvsepd,iogjvmrtmdf,pgrdf,ko Ero sicura che sarei arrivata a battere lettere a caso ad un certo punto. Domani ho l'esame che non farò. A proposito, se c'è qualcuna molto brava in fisiologia, capelli castani e ricci, faccia tonda, è pregata di venire a fare l'esame al posto mio. So solo l'ecg, che figata l'ecg. Vorrei saltare sul letto ma sono convinta che non reggerebbe. Fa già strani rumori di consueto, figuriamoci se ci salto sopra........ ecco, sono stata interrotta, lo sapevo, non temete recupererò il minuto perso in fondo. Si finisce alle 15.28. Ancora tre minuti. Tre e dico tre e dico tre e dico tre e dico tre. Una foca sopra un tricheco sopra una palla sopra una casa sopra una croce. Non mi riesce dire tre e neanche tricheco. E neanche croce. Non ho la erre moscia ho solo una erre strana. Gli albanesi dicono che pronuncio la erre esattamente come in Albania. Devo tornare in Albania era proprio stupenda. Devo rivedere quei paesaggi. Ancora due minuti. Due minuti, due minuti, due minuetti, due mignoletti, due indici, due medi, due pollici e due alluci. Alcuni hanno le dita dei piedi attaccate. Non voglio studiare, non voglio studiare, non voglio studiare. Ultimo minuto o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o FINE! 15.28

2 Commenti

  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    quasi 11 anni fa

    Vorrei proprio sentire come pronunciano la erre gli Albanesi e quindi pure tu! C'è pure un paese che si chiama Topa,lo sapevate? :-)
  • Veleno [1161 commenti]
    quasi 11 anni fa

    Il sudore puzza, è fisiologico (credo).
    Puoi saltare l'esame in università e fare un ecg, sempre esame è. Oppure puoi saltare sul tetto disegnando sul muro un ecg con un pennarello
    Qui c'è un paese che si chiama Mattarello, un altro si chiama Marco, un altro Ala ed un altro Nomi. Vorrei abitare nel paese di Francesca.
    Ti mancano ancora 1833 punti al Dossier, forza e coraggio.
    Tra l'altro abbiamo un paese che si chiama Porte, esattamente dove sta il tuo esame. W i Negramaro ed i 3 minuti. Che non bastano nemmeno per una panatina.