Messaggio superliminale

by AntoniaAiezza

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Gonfia dei palloncini e fai volare dei messaggi per l'umanità.

“Il silenzio uccide....allora urliamo!”

Solo poche precisazioni poi vi lascio raccontare tutto dal video

1)Certe missioni,non c’è niente da fare,vanno fatte in gruppo.Peccato che qui da me non ci sono giocatori con cui missionare .Quindi mi sono arrangiata,mi sono unita ad un corteo portando l'idea del lancio dei palloncini,ho cercato di documentare al meglio l’evento dividendomi tra foto,video,palloni,messaggi.Purtroppo il tempo a disposizione era poco e non ho fotografato i messaggi,ho riscritto quelli che ricordavo qua e là nel video.Qualche partecipante mi ha gentilmente concesso alcune foto che mi serviva per il video.

2)Tutti i partecipanti erano troppo incazzati e ho faticato a convincere a scrivere qualcosa,per molti non serviva a niente scrivere,il messaggio volevano gridarlo a gran voce in contemporanea con il volo dei palloncini.Quindi il lancio è stato fatto in questo modo nel punto in cui il fatto è accaduto.

3)Non vi meravigliate del tipo di montaggio fatto!E’ vero l’accaduto è triste ma noi volevamo portare la nostra allegria assieme alla rabbia.Perchè noi siamo belli!

Ecco un articolo che parla della manifestazione:

http://www.geapress.org/randagismo/san-tammaro-ce-giu-le-mani-dai-randagi/52476

10 Commenti

  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    certo certo che il messaggio é arrivato.Eravamo sotto casa del destinatario e abbiamo urlato cosí forte che anche se era barricato in casa ci sentiva....il vigliacco!
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    circa 10 anni fa

    bella l'iniziativa, speriamo che i vostri messaggi arrivino a destinazione! ;)
  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    Pryntyl no non me l'hai mai detto,ma grazie sono contenta che cogli questa cosa guardando le mie missioni!Mi sforzo sempre di dare un senso alle missioni,di metterci molto di mio,è vero,ma pochi se ne accorgono.
    Broccoli,Resdora molte volte ho cercato di far commuovere persone e non ci sono mai riuscita.Stavolta che invece volevo creare un'atmosfera allegra vi faccio commuovere.Ajajajajajaja c'è qualcosa in me che non va!
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 10 anni fa

    Le tue esecuzioni mi piacciono perchè sono sempre molto personali, c'è sempre tanto di te dentro... ma forse te l'ho già detto una volta!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    Antonia, non hai tutti i torti. A volte si ha paura di sembrare un po' sfigati nei cortei, ma non è così! L'energia è altissima e in genere c'è una forza enorme. Anche quando si è in pochi! Voi mi siete sembrati tantissimi, forse perché ci credete fortissimo. Ed è bello!
  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    grazie Fra!so che posso contare sul tuo sostegno.Me ne accorgo subito di chi li ama davvero,e tu appena arrivata a casa mia ti sei lanciata a terra a spupazzare Lilly e Dentino.Se questo nn é amore!
  • La Fra [442 commenti]
    circa 10 anni fa

    bravissima Antonia. Grazie per aver condiviso con noi parte della tua lotta. Ti sono vicina e lo sai... salutami Dentino e Lilly :-)
  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    Broccoli,devo confessare che io credo poco ai cortei e le proteste in generale.Mi sembrano inutili,pochi sempre i partecipanti e si finisce per sembrare degli sfigati .Forse anche noi abbiamo dato quell'idea perchè non eravamo tantissimi,però io stavolta ci credevo davvero.Le nostre grida erano mirate,eravamo sotto casa dell'uomo che ha compiuto l'infame gesto.Ha sentito,ci ha dovuti sentire per forza,e credo che quel giorno abbiamo messo a dura prova la sua coscienza o almeno sa che la prossima volta non potrà agire indisturbato.
  • LaResdòra [1186 commenti]
    circa 10 anni fa

    Anche io mi sono commossa.. quando ci sono gli animali di mezzo mi commuovo sempre.. Credo a quello che hai scritto, ovvero che la voglia era di gridare a gran voce le vostre ragioni e lo capisco bene! Speriamo che i palloncini siano arrivati fino a Cucciola e Briciola a portargli un po' del vostro amore <3
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    Sai, nonostante il tema della protesta non sia uno di quelli che mi tocchi particolarmente, quando ho guardato il tuo video, alla fine mi son commossa. Le manifestazioni, quelle buone, mi piacciono sempre tutte e, immancabilmente, quando vedo così tanta gente insieme, che grida le sue ragioni, che si fa sentire e che sostiene ciò in cui crede,ba me viene sempre da piangere. Ma che mi sta succedendo?! Comunque, siete tanti, siete forti e arrabbiati. Alla fine, qualunque tema sia, se ci son persone come voi, c'è la possibilità di cambiare le cose per davvero. Grazie!