I 600 colpi

by Scrattki

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“Cose serie e parole a caso(in base a chi scrive) ”

Ispirazione............

Devo guardare The Avengers...
Queste dovrebbero essere le cose serie?
Però insomma, in quel film c'è Carmine (!!) e io
mi sto facendo troppi film mentali.
E se mi faccio i film mentali poi contagio gli altri ed è quello che ultimamente faccio con la gente che conosco...non è una cosa buona, vero?
Per esempio, ho fatto aumentare in modo esponenziale il numero dei film mentali che fa la persona che mi sta di fianco e con lei, questo è un problema!
Almeno, mentre scrivo queste cose sto ascoltando De André e questo me lo fa piacere di più...Angelina, cammina, cammina con le sue scarpette blu...
No, ora comincio a cantare internamente, e per di più non ho mai capito il vero senso di quella canzone, cioè volta la carta, che significa?
Che storia racconta? Perché è una canzone, quindi c'è l'ha una storia, visto che tutte le canzoni raccontano una storia, anche questa ne deve raccontare una per forza.
Però forse non è vero, insomma "What does the fox say?" di cosa parla?
Racconta di uno che si innamora di una volpe e vorrebbe comunicare con lei senza utilizzare il codice "Mo-o-o-orse"?
Sto scrivendo troppo lo so, però mancano due minuti e ora la canzone è finita, uffi, devo continuare a scrivere e non posso cambiarla.
E poi c'è una tizia che sta facendo il conto alla rovescia nel mio timpano e non capisco più niente: "1:26, 1:25" insomma, basta!
Sto cercando di scrivere! Mi sta venendo fame, la gente che mi urla nelle orecchie mi fa questo effetto...cibo! Cibo! Cibo! Ecco, ora la mia mente urla una sola cosa...cibo!

Bi a bi e ba be bi e i ba be bi bi e o ba be bi bo bi e u bu ba be bi bo bu... Ahahah è bellissimooo scrivere cose a caso. lettera parola telefono guanto formaggio CIBOOO water orzo latte elastico vela barca gigio topo koko gatto cane JOLLI lupo rana rintingtigntingitng tizio figo con i dread dread dread dread dread dread gianni
Non c'è più spazio...oppsss! =) =) =) =) =)

2 Commenti

  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    uhuu e chi è il tizio figo con i dread? Qui è proprio il tuo inconscio che ti parla!
  • MrCæsar [623 commenti]
    circa 10 anni fa

    La missione con colonna sonora è una gran bella idea! "Volta la carta" è un'espressione tipica delle filastrocche popolari, magari sui libri illustrati... però non so se De André intendeva proprio quello...