Torsione oggettiva

by Clarizla

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Cambia di posto alcuni oggetti in casa di un amico. Racconta la sua reazione.

“Ricordati che ti voglio bene!”

La stanza prima..

Ho in mente di fare questa missione da un sacco di tempo, ma non trovavo mai il momento esatto e soprattutto la persona esatta, che una volta accortasi della missione, non mi avrebbe ucciso o odiato.
Ed ecco che finalmente trovo la mia vittima: Elettra (su ccu si chiama Eleptra, se vi interessa)!
Mi ha invitato a casa sua per tagliare le maniche delle maglie che avevamo comprato il pomeriggio, giusto perché ci piacciono le canottiere.

Eravamo in camera sua, appena finito di eseguire la Prospettiva Nevskij della sua stanza, dopo aver caricato tutte le foto e il testo esce dalla stanza offrendomi su un piatto d'argento l'occasione di fare questa missione.

E così ho scoperto quanto sia semplice corrompere sua sorella per farla tacere, la quale mi ha anche aiutato a tenere Ele fuori dalla stanza mentre la sistemavo.

Sfortunatamente le avevo appena parlato di questa missione, quindi l'effetto sorpresa non è stato quello desiderato, ma mi è piaciuta molto comunque!

Non capisco bene il perché, ma non riesco a caricare il link del video, quindi ve lo lascio qui. Scusatemi D:
http://www.youtube.com/watch?v=6tq7Mjr7-xc

2 Commenti

  • Eleptra [14 commenti]
    circa 10 anni fa

    Volevo prenderti a calci con tanto ammore <3
  • MrCæsar [623 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ahahah, che scene simpatiche di dispettucci fra amiche! Prova a rimuovere il video e ricaricarlo... magari il collegamento si aggiusta!