I 600 colpi

by Il Me

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“Ore 12:00, voglia di studiare sotto i piedi ed ecco che parte un'altra missione. Psicanalisi di un deviato scazzato.”

12:00
Stupidi bambini urlanti fuori dalla mia finestra, già che ho problemi a concentrarmi in una casa fatta solo di musicisti in cui si sente nella stanza alla mia destra una batteria e in quella alla mia sinistra una chitarra. Ed eccoli di nuovo a provare porca merda se son bravi davvero non capisco perché certa gente non riesca a sfondare mentre altri per fare due rime baciate -cuore-amore- diventa milionaria e famosissima. Mah bella l'Italia del "rapper" fake.
Comunque sono passati solo due minuti e sta missione mi piace sempre più, davvero, è più interessante parlare da solo che leggere come l'F di Fisher mi aiuta a calcolare medie e deviazioni standard... DIO MIO FACCIO PSICOLOGIA NON MATEMATICA!
Che Di... No ok, che Superman mi aiuti davvero che palle voglio fare una nuova materia, Neuropsichiatria Infantile, mio dio che flash di materia ma non posso prima Sociale, poi Neuropsichiatria gne gne gne che palle!
Ed ecco che anche un disegno attaccato al muro del precedente coinquilino mi fa distrarre! Non. Va. Bene.
Ok Sono le 12:04 mi sento sempre più folle e in seduta analitica:
"Caro Critical, credo di essere pazzo"
T'oh una zanzara... *SCHIAFFF* presa eh eh eh... Stanotte si vendicherà lo so, ma non importa, la soddisfazione di ucciderne una è incomparabile.
12:06 o sono io che penso poco in due minuti o davvero mi sopravvalutavo.
Dopo pranzo ho lezione di inglese, porca zozza sono una pippa, non so dire niente oltre: Hi, nice to meet you; My name is Antonio; I'm 21 years old; The cat is on the table...
Stupidi studi delle medie e superiori con professori che a malapena sapevano dove si trovavano in quel momento...
Credo che passerò anche dal fumettaro, a quell'uomo con tutti i soldi che gli ho dato credo di avergli pagato la piscina, l'IMU e la casa in montagna... Se lo merita dopo tutto, è il clone di Stan Lee, big Mr Litrico <3
Quindi domani sarà il 31, quindi di sera c'è Halloweem... Mh... Zombie... Mh...
Ok è arrivato un amico a cui i miei coinquilini stanno facendo uno scherzo, appena sentirò un bestemmione grande quanto Catania credo che lo scherzo avrà avuto successo.
Bene sono le 12:10 tempo scaduto. (Il bestemmione è arrivato lol)

È stato un piacere parlare da solo *si stringe la mano* this mission is very simpatik.
Yeah.

Cccià.

2 Commenti

  • Il Me [69 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Ahahahaa sì ti capisco è capitato anche a me un paio (molte di più) volte di tirarmi il pc con le cuffie ahaha

    Dato che questi ragazzi suonano assieme in uno stesso gruppo e uno dei componenti è un più scarsetto rispetto a loro, quest'ultimo una volta in perfetto catanese gli fa "oh, mica mi ittati fora? ah? vi taglio la testa!"
    E oggi lo hanno chiamato di corsa per "problemi col gruppo" dicendogli che era fuori e che avevano trovato di meglio, ma dato che sono poco sgamativi gli hanno riso in faccia e lui capendo che era uno scherzo ha esclamato in modo tranquillo e gentile LOL

    Scherzo da poco ma considerando i soggetti sono state belle le espressioni ahah
  • Caccola Spaziale - Storie di muchi [673 commenti]
    oltre 10 anni fa

    u.u anche io sono in una casa di musicisti... cioè, in realtà ce ne è solo uno e canta e certe volte lo fa con le cuffie nelle orecchie e non si sente e sembra che miagoli. Però è bravo. E se le cuffie non le ha lui, le devo tenere io se voglio guarsare qualcosa al pc... ma essendo abbastanza rinco capita spesso che io mi alzi per andare in bagno senza togliermele... puoi immaginare il resto!

    Coooomunque tornando a noi: che scherzo gli hanno fatto?