Big Brother is Watching you
by Winstons123
circa 11 anni fa
Installa in città almeno 20 occhi.
“1984 Il Socing di Topolino e Walt Disney. Con VIDEO e rivelazione SHOCK...”
Dopo anni di lavaggio del cervello coadiuvati da messaggi subliminali e canzoncine sataniche, la Disney ha intenzione di prendersi il mondo.
Dalle loro basi in tutto il mondo, hanno deciso di sferrare l'attacco e mettere sotto controllo la popolazione.
Attraverso i teleschermi che ogni cittadino possiede, potranno tenere sotto controllo ogni movimento che succede nelle case. Ma i teleschermi non sono perfetti, non hanno raggiunto la perfezione Orwelliana. Funzionano solo quando un cartone animato Disney viene riprodotto.
E allora il piano geniale.
Installare semplici disegni di occhi, ma solo all'apparenza.
Sembrano normali pezzi di carta con sul fronte degli occhi disegnati e sul retro del nastro biadesivo. Ma in realtà nascondono una sofisticatissima telecamera e un sistema di comunicazione dei dati verso le basi del male:
Disneyland, California
Walt Disney World, Florida
Tokyo Disneyland, Giappone
Disneyland Paris, Francia
Hong Kong Disneyland, Cina
I dati, sembrerà ovvio, sono inviati attraverso un sistema alimentato dall'energia elettrica. Ma qualora dovesse venire a mancare, Walt Disney ha inventato un sistema malefico. Ha clonato i sette nani e gli elfi di babbo natale facendone schiavi e confinandoli nelle fogne di ogni città. In questo luogo mefitico, gli schiavi sono costretti a pedalare su bici speciali collegate a delle dinamo, immagazzinando energia elettrica, se mai qualche pazzo credesse di poter eliminare il sistema semplicemente staccando la corrente.
Il piano è perfetto.
La prima installazione, da me eseguita, è stata difficile, ma tutto funziona alla perfezione.
Gli occhi vedono, e il piano procede come da programma.
Walt Disney è vivo.
Vive tramite una macchina e si esprime attraverso un computer.
Presto dominerà il mondo.
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
Di questa missione m'è piaciuto assai: che si svolge in un paese piccolo, che ti sei trovato in difficoltà ma ce l'hai fatta, che hai dato ai pensionati delle panchine argomenti di conversazione. I pensionati in CCU sono una grande risorsa; non te lo aspetteresti mai, ma sono i migliori potenziali collaboratori. Anche quelli pugliesi, credici!