I 600 colpi

by Scheggia

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“ORA. devo dire qualcosa a qualcuno e non posso dirlo perchè sembrerei una nevrotica del cazzo. Sono almeno 12 ore che aspetto questo momento”

Ciao Donny o ciao Simo, non so ancora bene con chi dei due vorrei parlare, ma sicuramente non con Nico, ed è già buono a sapersi. No ma vabbè, vaffanculo. Tutto è stato scaturito perchè sono ciucca (è la triste ma vera verissima verità) e portando giù il mio bau, il mio amato e adoratissimo bau Marta, ho incontrato al secondo piano un fanciullo che entrava in casa vostra. E voglio dire, ci abito in questo palazzo e non che io sia la portinaia ma alla fine ci vivo da quattro anni in questo palazzo e vi conosco diamine! Vi conosco bene! Almeno sapere che un quarto vive a casa vostra avrei voluto saperlo. Nell'arco degli ultimi tre mesi per comodità e forse generosità o molto semplicemente perchè son fatta così e dò tutto senza avere alcuna necessità di chiedere in cambio niente, vi ho dato un letto fighissimo in bambù, un materasso, il corredo di lenzuola su misura, perchè sto cazzo di materasso era 10 cm più corto, un divano letto tre posti e vi ho portato dei funghi fritti impanati nel pangrattato che neanche il più santo dei cazzo di angeli avrebbe sacrificato il suo stomaco per darli a voi! Ma un porco cane di GRAZIE?!?!? Un "ma Giu ti va di venire a cena da noi mercoledì che si fanno due chiacchiere e ci si dice due robe su come va la vita e via dicendo?". Niente da fare, è così. Io non so se sono giusta o sbagliata, nel bene o nel male, ma MI SENTO BENE E MI SENTO NEL GIUSTO. E ogni tanto, ma solo ogni tanto, mi manca qualcosa... mi manca sentire che attorno a me anche qualcun altro si comporta come me. E NEVRASTENIA PORTAMI VIA!!!! MA acciderbolina potreste anche farcela a capire che ci tengo a voi e che mi farebbe piacere sapere che qualcunaltro ogni tanto caga i miei gesti e ci tiene a farmi sapere che mi considera e che gli fa piacere che io abbia pensato a loro e non ad altri! E alla fine tanto lo so che io non cambio, io sono così, e non smetterò mai di esserlo!!! Sempre disponibile, anche a 90° se non mi si fa del male, perchè il bene nella vita E' SENTIRSI BENE, sapere che si sta .... timer scaduto, suggeriscono "tocca interrompere".

4 Commenti

  • Scheggia [13 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Infatti... ribadisco : FUNGHI IMPANATI!!!! Cioè se li portassero a me io li inviterei per una pasta in bianco almeno due volte a settimana! E mi sarebbero decisamente utili questi "inviti" vista la desolazione del mio frigo sometimes...
    Cmq mi è già passata ovviamente, ma sono felice! E' stato bello sfogarsi senza dover sentire repliche :-) e senza offendere nessuno!
  • Caccola Spaziale - Storie di muchi [673 commenti]
    oltre 10 anni fa

    E' che... certe persone non ci pensano proprio!
  • Atanasius [313 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Complimenti per aver trovato una nuova funzione di CCU: sforgarsi! Probabilmente ci hai anche lasciato una lezione.
  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Calma e sangue freddo! Se mi porti i funghi impanati ti invito io a cena :))))