I 600 colpi

by Magiò

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“Come passare la propria pausa pranzo a lavoro”

Sono a lavoro in pausa pranzo e mi annoio. I miei colleghi si sono divorati velocemente il pranzo e si sono buttati a capofitto sul lavoro... MA ANCHE NO. Direi che è il caso di prendermi il tempo che mi spetta, ovvero la mia bell'oretta di pausa pranzo. Ma che faccio visto che i miei colleghi sono indaffarati? Ma si dai cazzeggiamo al computer: cerchiamo casa come un disperato e con pessimi risultati, cerchiamo qualche nuovo lavoro (che non fa mai male), rompiamo i coglioni su facebook o whats up agli amici che invece lavorano, oppure svolgiamo una bella missione di CCU. Devo dire che per una persona logorroica come me, in un momento in cui non ho nessuno con cui parlare questa missione capita nel luogo giusto e al momento giusto.
Ma di che vi parlo??? Bella domanda, potrei parlarvi della mia giornata di lavoro....ma magari se non ci penso è meglio; potrei parlarvi del fatto che non trovo una stanza in affitto a un prezzo decente...ma poi finirei col prendermi di nervi come al solito. Ma allora di che vi parlo???? Oddio non ci credo ho dieci minuti per parlare di qualunque cosa, un sacco di persone che possono leggermi e io non so che scrivere.... ANSIA DA PRESTAZIONE!
AH si oggi non fa molto freddo, grazie al cielo, e soprattutto non piove, cosa che per Milano è molto rara. Certo a Catania c'è gente che fa il bagno a mare, ma sono dettagli trascurabili.
Bene e così ho consumato dieci minuti a parlare della mia non pausa pranzo e del tempo... cacchio fantastico, devo sembrare proprio molto interessante. Vabbè mettiamoci al lavoro che è meglio.
Saluti

1 Commento

  • LaResdòra [1186 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Beh, intanto potevi dirci che lavoro fai, che io nel mentre mi sono incuriosita :)