I 600 colpi

by desi

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

Premettendo quanto mi ripugni l'esecuzione di questa esecuzione, eccola a voi in tutto il suo splendore ! (ho dovuto tagliare parte dell'immagine perchè, essendo il mio quadern degli appunti, non credo vi interessino scarabocchi di filosofia e disegni inutili, spero non vi arrabiate per questo :) ) . Scusate gli innumerevoli errori di grammatica, ma non ho voluto fare una revisione perchè avrei abbondantemente sforato il tempo concessomi, quindi perdonate la mia ignoranza ...

" Eccomi qua, a scrivere senza uno scopo preciso. non so se l'ora di religione sia la più indicata per svolgere un'istruzione, ma non andrò all'inferno per questo (...). Devo dire che non è molto facile concentrarsi con tutto questo rumore, tra la prof che tenta di spiegare e il prof della classe adiacente che cerca di far funzionare un film in inglese al massimo volume. Alla fin fine tutti cercano di far qualcosa, chi sono io per giudicarli? E continuo a scrivere. Wow sono già passati 5 minuti! certo che scrivo piano eh... Mmm cerchiamo di rendere questa cosa un minimo interessante. presentarmi a voi critichini ( non mi garba molto come nome, ma ormai l'ho scritto e non posso tornare indietro) non mi sembra la cosa più originale da fare, ma visto che sono passati altri due minuti dubito che riuscirò a stendere qui, tra orsetti gommosi e appunti di filosofia, chissà quali verità universali... Mi sono accorta di aver scritto una frase senza senso compiuto, sarà che sono ancora mezza addormentata, ho decisamente bisogno di un altro caffè. 10 minuti sono più lunghi del previsto. Il flusso di coscienza puù essere una grand cosa, sia da scrivere che da leggere, se si ha un minimo di idea di fondo, e devo dire di esserne completamente sprovvista... ora ho solo per la testa reazioni di chimica, e diciamoci la verità, nè io nè voi avete voglio di metterevi a scorrere infinite regole dai nomi improponibili (Markovnikov ... ma perchè gli intellettualidevono sempre avere dei nomi improponibili? A questo punto potevano chiamarmi Katiuska, almeno sarei stata sicura di fare qualcosa di intelligente a questo mondo, e non scrivere a caso su un blocco appunti durante l'ora di religione... Chiamerò così il mio gatto, chissà cosa succederà...) . Oh mannaggia, il tempo è scaduto per noi, cari giocatori, quindi vi saluto cordialmente e mi auguro che questo ammasso di smboli a caso possa aiutarvi a fare qualcosa di meglio, anche se non penso sia così difficile..."

2 Commenti

  • Caccola Spaziale - Storie di muchi [673 commenti]
    oltre 10 anni fa

    XD

    Pryntyl ha ragione! mò sarai chiamata per sempre Katiuska! o.o e non chiamare così il tuo gatto o finisce che conquista il mondo meglio de "il mignolo col prof".
  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Come mai questa non l'ha vista nessuno?
    Forse dovevi usare come nick per il gioco "Katiuska" :))))