I 600 colpi
by Lola
circa 11 anni fa
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.
20.26
Questo sarà fottutamente difficile LOL ma non perchè non ho niente da dire, il contrario, perchè non so se riuscirò a fermarmi in 10 minuti.
In questi giorni non sono andata a scuola (colpa della febbre) e, mio dio, non voglio proprio tornarci, mi scoccio a vedere sempre le stesse facce di cazzo tipo prof o compagni (escluso qualcuno). Mia madre mi sta rompendo le palle a gridarmi nelle orecchie di fare i compiti e ancora non ha capito che non li farò neanche tra un paio d'anni.
Il mio ragazzo è un coglionazzo e ho fatto pure la rima, sono troppo una poetessa.
Uhm, il mio idolo è Justin Bieber LOL. Per un pò di tempo ho fatto credere alla gente che mi fosse passata questa 'cotta' per Bieber e stranamente tutti ci hanno creduto..nessuno capisce che un idolo non si dimentica così in fretta, forse sono tutti così egoisti e senza cuore che non hanno mai avuto un idolo boh.
Mio dio rileggendo tutto mi sto sembrando davvero tanto acida..in realtà non sono così però ci sono certe persone che mi fanno diventare proprio una stronza:*
In questo momento ho il cuore che mi batte fortissimo per la paura, mio padre ha scoperto una cosa che non doveva scoprire, gli ho raccontato una cazzata ma chissà se se l'è bevuta..(niente siti porno, vibratori o roba del genere..non pensate a male ahah).
Si può bestemmiare qui?..Vabbè meglio di no, preferisco non avere problemi.
AAAAAAAAAAA voglio morire che vita di merda, vorrei cambiare tutto cazzo, tutto quello che mi circonda, la mia città, tutti le persone attorno a me, vorrei cambiare il mio aspetto, il mio carattere, mado che rabbia non poter fare tutte queste cose D:
Vabbè è tardi, cià
20.36