Urban Speedtest
by L' Adalgisa
circa 11 anni fa
Scegli due punti della tua città distanti almeno 2 km in linea d'aria. Effettua il percorso 4 volte con 4 mezzi di trasporto diversi (ad esempio: monopattino, auto, piedi nudi, mezzi pubblici…), stila una classifica di velocità e comfort.
“Alla conquista del "Caraibi"”
Volevo un nuovo badge. Mi ero ripromessa di prenderlo alla prossima istruzione che avrei svolto. Detto fatto, urban speedist alla conquista del "Caraibi".
Il percorso che ho deciso di seguire era quello da Bargone, la località dove abito, a Tabiano, la località vicina, dove abita la mia migliore amica.
Il percorso lo avevo già fatto tantissime volte con diversi mezzi di trasporto, a me piace cambiare. Però non avevo mai fatto quelle strade con un' ananas in testa.
I mezzi di trasporto erano monopattina, bicicletta, cavallo e automobile.
Adoro travestirmi, ed ho deciso che i travestimenti stavolta non sarebbero stati casuali, ma avrebbero rappresentato i miei stati d'animo più frequenti.
La Turista Giapponese
A me piace girare, talvolta a caso, e adoro la cultura orientale, specialmente quella giapponese. Molte volte durante le mie ispezioni in posti mai visti prima mi sento proprio una piccola esploratrice nipponica che immortala numerosi momenti durante le sue gite.
La Piccola Indiana
Adoro la natura, gli animali e le piante, credo che in ogni cosa che ci circonda esista uno spirito, è quello che afferma la cultura dei nativi americani, per questo spesso mentre sono sulle colline in solitudine mi credo Pocahontas e inizio a cantare "I Colori del Vento".
L' Hippy Dimmerda
Si, adoro le piante, le accarezzo e parlo con loro. Adoro la pace e immagino un mondo di unicorni e arcobaleni dove tutti sono amici e convivono serenamente senza litigare e amandosi l'un l'altro, proprio come in un mondo fantastico e immaginario. Come farebbe qualsiasi Hippy Dimmerda.
Quella che Vuole Fare la Bulla
A volte mi capita di voler comprare cose che mi diano un aspetto cattivo, da dura. l problema è che io sono troppo dolce per queste cose, e alla fne risulto sempre essere una dura fallita, che vorrebbe fare la cattivono, ma non riuscirà mai nel suo intento, e continuerà a comprare giacche in pelle da mettere sopra a maglioncini della nonna con fantasie fiorate o a pois.
Procediamo con la classifica:
Tempo
Monopattio: 31 minuti (voto 4,5)
Auto: 4 minuti (voto 9,5)
Bicicletta: 28 minuti (voto 5)
Pony: 26 minuti (voto 5,5)
Compfort
Monopattino: mal di gkutei allucinante (voto 4,5)
Auto: comoda, ma c'e' da stare concentrati (voto 8)
Bicicletta: si e' goduta solo perché in discesa (voto 7)
Pony: super relax (voto 9)
Un ringraziamento specialissimo ai mezzi che mi hanno accompagnato
Giacomo il Monopattino
Miranda la Panda
Terry la Bici
Apache il Pony Biondo
:)
Scusate per la durata del video, effettivamente 10 minuti sono tantini :/
47 Voti
147 Punti
(100 + 47 + 0)
Location
Viale Fidenza, 30, 43039 Bagni di Tabiano PR, Italia
lat 44.808929236069 long 10.0230106142944
quasi 11 anni fa
quasi 11 anni fa
quasi 11 anni fa
quasi 11 anni fa
Ma passiamo alle cose serie! Quando ti risparmi sulla descrizione... bam! 10 minuti di video! Ci ho messo 15 giorni per guardarlo tutto (storia vera, non è un'iperbole, ho cominciato a vederlo un paio di giorni dopo la pubblicazione), però il tutto è molto fico, pure la presentazione dei personaggi è proprio ficosa.
Mi accodo ai commenti sulla macchina, io pensavo che la mia fosse piena di stronzate, ma coi tuoi video mi accorgo di essere proprio un pupetto alle prime armi, tu mi batti 20 a 0.
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
Grande stima per i decori dell'auto e la cavalcata senza sella!
circa 11 anni fa
( <3 )
circa 11 anni fa
La mia si chiama Bechi!
...se non fosse che la tua è nuova, potresti quasi entrare a far parte del famigerato Panda Team!
circa 11 anni fa
Ti dona l'ananas comunque
circa 11 anni fa
circa 11 anni fa
Ma sbaglio o manca la classifica di velocità e comforr? Devi farla assolutamente altrimenti è incompleta la missione che è bella...
ahahah la dura che accende la sigaretta con i fiammiferi è il top
circa 11 anni fa