I 600 colpi

by doem

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“invidio un tale che divenne famoso scrivendo "Mi illumino di immenso" (19 colpi)”

Dunque... anzitutto vi copio il risultato finale che è quello qui sotto...
Ma prima di leggerlo e di guardare il video... meditate gente:
1. pensavo di aver fatto 3 video, in realtà tutto il secondo non è venuto... meglio, credo di essere un babbo perché non ho schiacciato il tasto giusto sulla telecamera...
2. prendi movie maker per montare il video e si inceppa... argh...
3. 10 min di scrittura + 1 ora di montaggio... troppo per una missione da 20 punti...
4. adesso speriamo di riuscire a caricare il video e... leggetevi qui sotto un testo filosofico di alto livello!

Ciao, cosa scriverò per 10 minuti? Il mio problema è che sono abbastanza veloce a scrivere a computer per cui questa missione sarà un casino.
Vediamo… adesso sarà passato circa uhm… 40 secondi e fuori c’è il sole. Domanda: perché dovrei perdere 10 minuti quando potrei uscire a fare qualsiasi altra cosa? E tu mi dirai: l’hai scelto tu… Già. Fregature della vita. Adesso andrò avanti a scrivere ancora per un po’ ma poi taglierò il video per cui tra poco vedrai molte più righe scritte ok? Pronto?
Beh, intanto io procedo e ti dico che oggi mi sono svegliato prima del solito perché è suonato il telefono, forse era uno che voleva fare uno scherzo perché poi non ha risposto nessuno. Dovrei anche lavare i piatti in cucina prima che sia ora di cena sennò affogo nel disastro della cucina. Ah, ho una domanda: ma nessuno potrebbe regalarmi una lavastoviglie? E poi dove potrei metterla? In fondo il discorso è abbastanza inutile ma ha fatto passare qualche minuto. Ora guardo quanto tempo è passato ok?
Caspita, solo tre minuti, l’ho detto che scrivevo troppo veloce. Ok dovrò inventarmi qualcos’altro anche perché la missione dice chiaramente che non si possono scrivere se non cose che ti vengono in mente. Per cui non mi sono preparato prima. Credo che le galline siano delle bestie strane che si riproducono con dei gran colpi di fondoschiena (come sono educato nello scrivere)… voi vivreste come le galline? Io credo di no, mi piace essere quello che sono!
E poi avete mai pensato a certi tipi di rettili che non hanno mai visto il cielo? Io posso guardarlo tutte le volte che voglio a meno che non sia in un luogo chiuso senza la possibilità di uscire quando voglio. Non invidio i rettili, ma tra i rettili e le galline preferisco i rettili… Come le galline proprio no! Ora quanto tempo è passato? Va bene mancano solo 4 minuti… altro che prova delle 600 battute… qui ce ne saranno un sacco!
Adesso la fregatura sarebbe se il pc si spegnesse perché la batteria è scarica… ci pensate a dover rifare tutto? No, al massimo cambio missione… certo che CCU potrebbe fare una missione tipo: scrivi al PC finchè la batteria non si esaurisce, non salvare niente e alla fine perdi tutto il tuo lavoro… bello no? Se qualcuno mi legge potrebbe proporlo… sappiate che non è stata una mia idea… anzi sì! E pensate se i rettili dovessero svolgere questa prova… o se la facessero le galline mentre stanno covando! Bah… che vita difficile! Meglio che sia finito il tempo sennò non so cosa può succedere ulteriormente! Controlliamo! Pausa mi suona il cell
Ok si riparte….
In due minuti si possono scrivere un sacco di cose, come ad esempio tutta la storia intera di un re che seduto su un sofà disse alla sua serva: raccontami una storia, la storia incominciò… ora la storia prevede che si riparta da capo e potrei fare copia e incolla ma non lo farò perché sono onesto… ma secondo voi il re cosa ne penserebbe? Guardate il tempo… nooo… ancora un minuto… vabbè lo rifaccio: c’era una volta un re, seduto su un sofà che disse alla sua serva: raccontami una storia… e la storia incominciò
E adesso basta… datemi questi 20 punti e finiamola! Ciaoooo!!!!!!!!

2 Commenti

  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Galline, rettili e proposte di istruzioni per ccu, mi piace!
  • Atanasius [313 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Mi ha colpito la riflessione sui rettili e il video con la colonna sonora de "La storia infinita" è davvero ironico!