La farsa del nano viaggiatore

by Ardenstar

oltre 9 anni fa

Istruzioni:
Scegli un totem che ti rappresenti e fotografalo in 5 Nodi diversi.

“E quanti nodi un totem deve visitare prima che possa veramente essere chiamato Totem? la risposta, amico mio è...5”

ciao a tutti e perdonate il titolo plagiato da Bob Dylan.
questa sarà forse l'ultima missione di Ardenstar per questa stagione, dico forse perchè in realtà non so quando finirà. dunque perdonate anche se il tutto assumerà tendenze malinconiche..

in questa missione ho fotografato l'unico oggetto-totem che mi potesse davvero rappresentare: il burattino. che per inciso è lo stesso della mia foto del profilo. questo burattino è con me da almeno 14 anni e potrei cercare decine di ragioni più o meno razionali per cui dovrebbe essere lui il mio totem ma la verità è che semplicemente non potrebbe essere altrimenti.
inoltre ho voluto fare compiere al mio totem alcune 'missioni in miniatura' nei diversi nodi un po per ricordare a me stesso tutte le cose ( spesso prive di qualsiasi apparente senso, e per questo ancor più piacevoli) che ho fatto grazie a questo gioco.

il totem ha fatto Corri, Forrest in piazzale Cadorna, come ho fatto anche io , Nemo Sesto ed Eccì...Salute ormani molto tempo addietro.

Sguardo inverso in Piazza Sant’Ambrogio e forse anche Picaro Sfaticato vista la semplicità dello svolgimento..

Narcolessia Portami Via in Piazza del Duomo, nello stesso punto in cui lo abbiamo fatto io e LauraCB qualche mese fa, inoltre ho usato il panno degli occhiali come coperta.

Muciaccia Docet in Parco Sempione scusate ma non avevo scotch di carta quindi ho usato solo la carta.. inoltre volevo fare la foto nel nodo che avevamo appena creato.

A Palestro non è successo nulla di che…. Se non un improvvisa voglia di andare al planetario!!

Questa missione mi ha anche ricordato il Meraviglioso Mondo di Amelie un film che mi è piaciuto molto..
Comunque visto che forse sarà la mia ultima missione per questa stagione volevo passare ai ringraziamenti. Volevo ringraziare tutti gli amici che hanno condiviso con me questo stupendo gioco, volevo ringraziare gli ‘amici assenti’ : Nemo Sesto che ha lasciato il gioco con mio grande rammarico, Eccì.. Salute che in questo momento si trova in Norvegia e tornerà a giugno dell’anno prossimo… Mi mancherà. Feles autore di un meraviglioso Prospettiva Nevskij e cameraman nella prima esecuzione di Roller Shopper, ritiratosi anche lui con Nemo Sesto. Ringrazio anche Chob, il primo giocatore che ho spinto ad iscriversi a CCU ma che ha svolto solo poche missioni. Ovviamente ringrazio LauraCB a cui devo le ultime missioni e senza la quale avrei forse mollato anche io e senza la quale non sarei mai giunto al livello 7. Ringrazio tutti i presenti a Fanafare Imprevedibili di Stazione Centrale. Infine ringrazio ognuno di voi, le cui esecuzioni mi hanno spesso strappato un sorriso e a volte illuminato la giornata.

Alla prossima Stagione

p.s. qualcuno sa mica quando finisce? Ho il timore che tutto questo sia prematuro.. nel caso tenetelo a mente e traslatelo alla fine della stagione

5 Commenti

  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 9 anni fa

    Bello il pupazzo che missiona!!!
    Livello 77777777777777777777777777777777777777777777777777777!!!!
    Chi ha detto che la stagione finisce????
  • Archaon [2095 commenti]
    oltre 9 anni fa

    Idea fica quella di fargli fare le missioni!! :D
  • st.jim [179 commenti]
    oltre 9 anni fa

    :'( chebbella descrizione...commovente... :'(
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 9 anni fa

    Mi è piaciuto molto il testo, il tuo ricapitolare i ricordi creati con CCU. Si vede che questo totem e questa missione sono importanti per te, eccerto: BENVENUTO A LIVELLO SETTEEE!!
  • Nehy [54 commenti]
    oltre 9 anni fa

    Ho un burattino quasi identico da quando ero piccola, e ci tengo tantissimo!