I 600 colpi

by Eidal

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“Scrivi e scrivi, zitto e scrivi...”

sintesi di cosa ho fatto per 10 minuti :)

ecco una puffola, visto che l'ho citata (ammetto che il disegno non è mio)

schiacciato il tasto del cronometro e parte il tempo... questi lunghissimi dieci minuti stanno cominciando e cosa scriverò? probabilmente verrà una cosa assolutamente insensata ma che ci posso fare se non ho sempre in mente argomenti seri e superintelligenti? potrei cominciare a parlare delle puffole pigmee... non so perchè mi son venute in mente, forse perchè ho degli amici patiti di Harry Potter (anche a me piace molto; ma non così TANTO) comunque le puffole... io me le sono sempre immaginate come delle specie di criceti pelosoni a strisce rosa e viola che ti stanno sulla spalla e si accoccolano vicino al tuo collo... forse nel libro le descrive come sono veramente, ma non me lo ricordo, magari quando finisco potrei andare a leggere (sempre se mi ricorderò di farlo), guardo l'orologio e sono passati solo 4 minuti, però devo dire che per così poco tempo ho scritto davvero tanto, se anche nei temi fossi così veloce, che passeggiataaa!
però purtroppo non è così... tralaltro mi ricordo che quando avevo provato a scrivere una storia ci mettevo una sera intera per scrivere una pagina sola e di solito il giorno dopo la cancellavo perchè non mi piaceva più, intanto c'è mia madre che cerca di chiedermi delle cose, ma non posso risponderle, per cui mi accontento di dire 'mhmhmh'... comunque sto pensando che quando voi leggerete tutto questo non capirete assolutamente nulla, ma se la istruzione mi chiede di scrivere tutto quello che mi passa per la mente che posso farci?
mi piace fare le missioni su CCU e oggi sono partita con una campagna per portare nuova gente ahahaha (per ora ho condotto solo la mia vicina di casa sulla retta via) woooooooow e sono già 8 minuti come passa il tempo quando ci si diverte....
in realtà a scuola avevamo studiato che c'è una tecnica di scrittura chiamata tipo discorso libero che consiste nel fare esattamente questo, scrivere il flusso dei pensieri, mi pare fosse Joice che lo usava... ma perchè penso alla scuola?!?! forse perchè domani si ritorna... brutti pensieri andate via... e i 10 minuti stanno finendo!! ok vado 10 secondi oltre la soglia giusto per dirvi questo: ciao a tutti!!! e se avete letto tutto questo vi ringrazio!

2 Commenti

  • Freyja [3 commenti]
    oltre 10 anni fa

    puffoleee! siii!!! tra parentesi... tra() HAHAHAHA NO! non faceva ridere... Anyway, sai che nel gdr ho una puffola? eh? eh? lo sai? eh? perchè non rispondi? sai che si chiama Brownie perchè non centrava nulla col viola? eh? eh? lo sai? perchè non ri spondi?? perchè? perchè? *Harry logorroico di Harry Botter e la Lapislazzua Ancestrale ModeON*
  • Caccola Spaziale - Storie di muchi [673 commenti]
    oltre 10 anni fa

    nuota, nuota, zitto e nuota..
    XD