I 600 colpi

by MadDoc

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“Istigazione al vaneggiamento da parte di un gatto...”

19.46

Ok, il gatto ha cambiato posizione e ha deciso di mettersi in relax proprio sugli appunti che stavo studiando... Non potendo più studiare, quindi ho deciso di fare una missione... Ma sì, si può fare, tanto manca un quarto d'ora alle 8 e tra un po' sarà anche ora di cena.

Che palle però 'sta biochimica... La materia di per sé è carina, ma certe volte ti fa scendere una piomba che la metà basta! La glicolisi qui, il ciclo di Krebs là, l'emoglobina con i sui EME (che hanno quattro anelli pirrolici e uno ione ferroso, che quando lega l'ossigeno fa colorare la molecola di un rosso acceso), le serina-proteasi, il ciclo dei pentoso-fosfati...

I'm in the shower and I'm writing a song, stop me if you've heard it. My skin is soapy and my hair is wet, and Tegrin spelled backwards is Nirget. Perché mi vengono in mente le canzoni di Phoebe? Stavo parlando di biochimica... And the crusty old man said I'll do what I can, and the rest of the rats played maracas... Bastaaaaaaa!!!!

Nel frattempo ho anche pigiato una combinazione di tasti sbagliata e avevo paura di dover ricominciare (vabbé che sono solo 10 minuti di scrittura, ma se dovesse essere pronto da mangiare non potrei aspettare altri 10 minuti), ma per fortuna che rimane tutto in memoria...

Il gatto si è alzato e ha finalmente deciso che era meglio andarsi a sdraiare da un'altra parte... Manca ancora un minutino... Non credo che dopo tornerò a studiare, no davvero... magari dopo cena, anche se non è che abbia poi tutta questa spinta... Mah, vedremo!

19.56

1 Commento

  • Atanasius [313 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Voto per aver fatto la missione post biochimica!